Oo_teo_oO ha scritto:
Comunicato ufficiale KTM uscito 2 mesi dopo la commercializzazione in Italia della moto, senza inviare raccomandate agli acquirenti già in possesso della moto. Se proprio avessero voluto tutelarsi legalmente non sarebbe stata questa la prassi
..
Sarebbe bello ci fosse un avvocato ed un assicuratore tra noi, in modo da avere una visione più concreta della situazione, in questo momento non si può dire: NO la moto va depotenziata!
I dati sono contrastanti tra loro, e ricordiamo che le grosse aziende mettono sempre le mani avanti, sopratutto in situazioni promiscue come questa!!
Del senso invece m'importa eccome, perchè fanno parte dello stesso pacchetto di normative europee per le patenti; non sono due leggi emanate a distanza di anni!
guarda, seconto me tu hai perfettamente ragione, senza considerare il fatto che depotenziandola di 2 cv non cambia assolutamente nulla nella guida, e uno non fa un incidente per quei 2 cavalli in più.
ma purtroppo la possibilità di rivalsa dell'assicurazione esiste, e io non rischierei.
siamo in italia, e di giudici "sparasentenzecasuali" ce ne sono tanti.