CoffeeWolf ha scritto:
Ok... Mettiamola così.
La tua è una richiesta molto insolita. Tu cerchi, se ho capito bene, LA MOTO DELLA TUA VITA. Prendere il top del top, nuovo, godertelo e bearti gli occhi ogni volta che la guardi e il culo ogni volta che la guidi.
Correggimi se sbaglio, ma questa è e sarà la moto della tua vita, dato che se hai risparmiato 12 anni per averla dubito fortemente a te non importi della svalutazione e quindi dubito tu abbia intenzione di rivenderla. Giusto?
Se il tuo scopo è quello di avere LA moto che ti fa sognare e godere anche della sua intrinseca inaccessibilità, probabilmente la Ducati fa per te.
Io, personalmente, non riuscirei ad impegnarmi così tanto con una moto
È ciò che ho fatto io prendendo la 1299s.
Ho scelto questa moto per diversi motivi.
Ducati è un marchio prestigioso e sono cresciuto motoristicamente ammirando la sua storia.
Il bicilindrio è il motore che volevo ed amo il suono.
La 1299s, a differenza della 1199r, offre prestazioni simili(alessandro valia collaudatore ducati sostiene essere addirittura 2 secondi più veloce al mugello), stessa potenza, stessa coppia, sospensioni semi attive ed una erogazione esagerata ma più lineare con una spinta migliore anche ai medi.
Costa 6000 euro meno che volendo, con 4000 euro, ti prendi anche lo scarico completo akrapovic che ti porta la potenza a 211cv e la coppia a 160nm.
Qualche mese fa ammiravo la 1299s anniversario, oggi ho una 1299s 2017 con la stessa dotazione dell'anniversario, cioè con l'elettronica EVO.
immagini visibili ai soli utenti registrati