Testate finalmente (o purtroppo ) sul bagnato.
Tenuta---> Tengono. PEr come uso la moto sul bagnato (ovvero tipo tram, deve portarmi da A a B nel modo piu sicuro possibile) devo dire che mi sono concesso anche qualche """"piega"""".
Sul'asciutto, in risposta a
Vispo ha scritto:
Ciao,
ho finalmente acquistato le Roadtec01 per il mio Monster 696, 300 montate, prima avevo le M7RR.
Dopo i primi 1.500 Km, sempre su e giù per strade di montagna, strade purtroppo in condizioni pessime, posso ritenermi per ora più che soddisfatto. Sono decisamente più comode rispetto alle M7, in quanto le asperità del manto stradale (buche, salti, tombini, ecc.) si avvertono decisamente meno. La sensazione di tenuta di strada su queste strade sporche di terra e sabbia è molto rassicurante. Ho viaggiato per pochi Km su strada fradicia, sui 2000 m di quota e faceva anche freddino, con un certo timore ma devo dire che le sensazioni sono buone per ora. Mi danno l'impressione di essere solo di pochissimo sotto le M7 per maneggevolezza, ma forse la poca differenza è dovuta per la moto leggera, comunque le altre erano più sportive e ci sta. Nelle pieghe sono molto rassicuranti e dopo pochi Km la cera sull'intero battistrada l'ho portata via.
Ho notato che rispetto alle M7 si scaldano un po' di più, sarà anche per questo motivo la loro forza in tenuta e affidabilità.
Vedremo con il proseguo dell'estate.....
Luca
dico che è normale, perchè essendo più turistiche si scaldano prima e con temperature più basse. Il prezzo da pagare è che col Caldone, quello tosto, caleranno leggermente di prestazione.