15652518
Inviato: 30 Giu 2016 14:21
Tra l altro bel problema, oggi mi ha chiamato la concessionaria che me la doveva prendere indietro e me l'ha valutata una cifra davvero troppo bassa!
Quindi ora non so davvero che fare, ormai la scimmia di cambiarla ce l ho e missa che mi tocca aspettare rischiando di non riuscire a fare le vacanze con la nuova...
Leggendo i vostri commenti vorrei precisare una cosa: IO SONO SODDISFATTISSIMO DELLA MIA MOTO e tornassi indietro la riprenderei. La qualità percepita ed effettiva è importante, ciclistica anche sovradimensionata e motore eccezionale.
I motivi per cui vorrei cambiarla sono altri (vorrei una moto un po più duttile).
Io non ho la guida da motard, proprio non mi piace ma ho scelto la DD perché è molto divertente anche usandola stile naked ma ti consente di rimanere più eretto.
Per quanto riguarda il discorso di gnappoman sinceramente non lo capisco completamente. Mi sembra chiaro che io non abbia intenzione di fare "garette" ma di avere una moto con cui viaggiare ecc, ma stiamo parlando di un cb1000, mica vorrei una 1299.
Poi ripeto, io ho aperto il topi per chiedere suggerimenti (magari su moto che non avevo ancora preso in considerazione), non voglio mica qualcuno che scelga la moto per me! Ovviamente la proverò e la sceglierò in base al feeling.
Per il peso poco importa, credo di poterlo reggere, vedo certi motociclisti la metà di me portare Gs non vedo che problemi possa avere io.