Vittorio000 ha scritto:
URGENTE.
Sono passato da un malossi base ad aria, a uno streetrace a liquido. L elaborazione è sempre stata la stessa ovvero : 21 del orto con getto max 82 e getto min 60, pacco lamellare con lamelle polini, ora sostituito con originale, air box con red sponge (dispongo anche di un cono, sul malossi base andava da dio), multivar 2000, top nardo, come candela una br9 filetto lungo. Ho appena rettificato il cilindro, passandolo a diametro 47,4. Ieri il motorino è andato in moto, anche se dopo averlo fatto scaldare e preso tutte le precauzioni necessarie, ho fatto una tirata, il motorino rimane inchiodato a 60. Non capisco che c***o può essere, e per di più, oggi dovevo andare a lavoro, do un colpo di pedivella, rimane acceso e poi si spegne, come se si affogasse.. E poi non è più ripartirò. Aiutatemi perché non so che fare. (Non so a che tacca sia il cosiddetto "spillo" perché non so cosa sia e dove si trovi..
Ciao
è stato fatto correttamente il rodaggio?