biondob ha scritto:
Quando è nata la sezione "parla con motociclismo" all'inizio sembrava un modo per poter interagire con chi scrive e pubblica su quella che spesso viene definita "la bibbia del motociclista", con il tempo invece si è rivelata una semplice sezione di pubblicità gratuita.
Quando è nata la sezione "parla con motociclismo", è nata perché al Tinga faceva piacere avere Motociclismo nel proprio forum, inoltre gli eventi Tinga sono sempre stati presenti su Motociclismo. Hai qualcosa contro la pubblicità?
biondob ha scritto:
Poi, quando vedi un redattore di questa rivista, che oltre ad aprire un sondaggio sul sito della rivista (liberissimo di farlo) con l'unico scopo di fare pubblicità a ducati, apre un topic sul tinga per "promuovere" questa pubblicità, e quando leggi sulla rivista che loro quando provano le moto sono assolutamente imparziali......a me un qualche dubbio mi viene.
Non mi sembra che tu abbia ruoli nel Tinga e mi guarderei bene dal dartene. Tolgiati è stato fin troppo gentile nella sua risposta, visto che non è la prima volta che spari cavolate in giro per il forum con il solo scopo di provocare, a questo punto ti invito ad andartene accompagnandoti alla porta perché negli anni abbiamo capito che utenti che si comportano in questo modo sono dannosi per il forum.