850special ha scritto:
Salve amici guzzisti, sto revisinando il cambio di un 850T4 e avendo smontato il cambio da diversi mesi non ricordo come posizionare l'oring dell'albero di uscita, su questo albero sono presenti due oring, uno che va posizionato tra le due ruote dentate più vicine al cuscinetto a sfere e un secondo oringche credo vada piazzato dall'esterno e si interpone tra la parte esterna del cuscinetto e la rondella del rinvio del conagiri, qualcuno ricorda questo dettaglio? O forse va posizionato dall'altra parte del cuscinetto e quindi lo si deve montare prima di chiudere il cambio?Vi ringrazio in anticipo, sono certo che qualcuno saprà aiutarmi.
Fino al modello T/T3 direi che di o-ring sull' albero di uscita se ne vede uno solo che va tra le due ruote dentate della 1a e 5a marcia. Poi c'è un anello metallico che va posizionato dopo la ruota dentata della 5a marcia.
Tuttavia suggerirei di cercare uno spaccato del cambio del T4: modifiche di dettaglio sono sempre possibili anche nell' apparente immobilismo progettuale MG!