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Pastiglie Freno anteriore KLX 250 S (MY 2010)
15623929
15623929 Inviato: 18 Mag 2016 10:25
Oggetto: Pastiglie Freno anteriore KLX 250 S (MY 2010)
 

Ciao a tutti ragazzi,

Vi scrivo per un consiglio sulla sostituzione delle pastiglie freno anteriori della mia verdona, monto ancora le prime equipaggiamento che sono durate parecchio tempo.
Ora considerando che da un po' di tempo a questa parte non si consumano, ho il sospetto che si siano vetrificate e quindi consideravo la sostituzione.
Pensavo a delle brembo il sito mi consiglia queste:

Link a pagina di Moto.brembo.com

Il sito consiglia le road carbon ceramic(15) ma ci sono anche le offroad SD e SX, considerando che il mio uso č prettamente offroad (motoalpinismo per lo pių) ero pių propenso a mettere una delle due offroad.
Qualche buona anima che puo' spiegarmi le differenze fra le due ma sopratutto da quella consigliata da brembo?
Sullo scooter ho anche montato in passato delle braking sulla quale mi sono trovato bene, esiste una versione offroad di Braking?, se si quale sigla?

Grazie a tutte le risposte!

Lamps
 
15624600
15624600 Inviato: 19 Mag 2016 5:17
 

sul KLR ho montato delle SCHIFObrembo rosse e mi hanno rovinato il disco. Le vedo bene solo nel mirino di un fucile perdonami...

Ho provato a vederle per capire se sono rosse o blu ma il sito delle brembo vuole jawascript abilitato quindi si tirino...se sono rosse se puoi evitale
 
15625540
15625540 Inviato: 20 Mag 2016 10:25
 

Dai un'occhiata qui Link a pagina di Biketorqueracing.co.uk

Le CC sono le discendenti delle pastiglie organiche (quelle blu, per intenderci) e sono quelle che sceglirei per una moto come la tua. Non hai bisogno di super prestazioni e sono progressive nell'attacco.

Le SchifoBrembo a cui si riferisce DocExpress sono quelle sinterizzate, che possono rovinare il disco se non effettui un rodaggio adeguato. Su una moto come la tua non ne vedo il bisogno...Le SX poi sono "race" quindi lasciale perdere
 
15626008
15626008 Inviato: 20 Mag 2016 21:36
 

la potenza frenante sale passando da cc ad sd e poi a sx, equivalenti rispettivamente a braking sm1 - cm44 - cm46.
quale scegliere dipende solo dalle tue esigenze . se non hai mai voluto piu' potenza metti le cc o sm1 , se ne vuoi un po di piu' vai di sd o cm44. se vuoi il massimo del mordente ci sono sx e cm46 ma in enduro possono diventare impegnative quando abbinate ad un impianto mediamente potente.
 
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