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consigli generali su preparazione 50 originale
15623582
15623582 Inviato: 17 Mag 2016 18:44
Oggetto: consigli generali su preparazione 50 originale
 

Salve a tutti ho un 50 cc minarelli orizzontale AC con arrow kompressor
17'5 e correttori aftermarket da diametro di circa mezzo centimetro superiore
In futuro vorrei montare ingranaggi d allungo polini..adesso vorrei sapere se e possibile metterli gia' o mettere prima un dr..cosa mi consigliate SN sprecati sul 50?vorrei anke sapere quale variatore potrei abinarci sia al 50 ke ad un prossimo 70cc giusto per non sprecare soldi e non ottenere risultati
 
15623590
15623590 Inviato: 17 Mag 2016 18:51
Oggetto: Re: consigli generali su preparazione 50 originale
 

federicoktm ha scritto:
Salve a tutti ho un 50 cc minarelli orizzontale AC con arrow kompressor
17'5 e correttori aftermarket da diametro di circa mezzo centimetro superiore
In futuro vorrei montare ingranaggi d allungo polini..adesso vorrei sapere se e possibile metterli gia' o mettere prima un dr..cosa mi consigliate SN sprecati sul 50?vorrei anke sapere quale variatore potrei abinarci sia al 50 ke ad un prossimo 70cc giusto per non sprecare soldi e non ottenere risultati

bhè i rapporti lasciali stare proprio sul 50
neanche sul 70 li metterei
il variatore prendi il top gp della casa Top Preformance
0509_up.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
15623875
15623875 Inviato: 18 Mag 2016 8:52
 

Anthony..dimmi una cosa ma i 105cc che dicono sono in realtà i 98cc??
Esiste un 100 base che possibilmente c abbia lo spinotto da 10 e vada bene CN l albero originale?
 
15623879
15623879 Inviato: 18 Mag 2016 8:58
 

XK onostemente ho provato l Olimpia il dr il t force ma non e che poi abbiano chissa qnti cavalli..facendo ricerche sui base vedo ke raccomandano tutti il t force..ma sinceramente non soddisfa le mie esigenze l avevo sullo stalker..ho visto ke c e il g force..ma qndo sali di scaletta naturalmente poi devi cambiare anke albero io invece vorrei optare per un GT che mi sprigioni molta potenza ma che allo stesso tempo non debba cambiare l albero indifferentemente da quale marca o cilindrata mi importa solo la potenza max e non spendere troppo..
 
15624072
15624072 Inviato: 18 Mag 2016 13:08
 

federicoktm ha scritto:
XK onostemente ho provato l Olimpia il dr il t force ma non e che poi abbiano chissa qnti cavalli..facendo ricerche sui base vedo ke raccomandano tutti il t force..ma sinceramente non soddisfa le mie esigenze l avevo sullo stalker..ho visto ke c e il g force..ma qndo sali di scaletta naturalmente poi devi cambiare anke albero io invece vorrei optare per un GT che mi sprigioni molta potenza ma che allo stesso tempo non debba cambiare l albero indifferentemente da quale marca o cilindrata mi importa solo la potenza max e non spendere troppo..

bhe non dipende solamente dal gt
ma anche dal resto dell'elaborazione icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15624497
15624497 Inviato: 18 Mag 2016 22:14
 

Dammi qlke dritta come badget max 350€
 
15624500
15624500 Inviato: 18 Mag 2016 22:16
 

E riguardo i 105 esistono x i mina orizzontali..io ricordo k un mio amico aveva il polini ma se non ricordo male h2o..esiste qlks x AC??
 
15626535
15626535 Inviato: 22 Mag 2016 12:56
 

metti il 17.5 e il top come variatore si sente la differenza
 
15626681
15626681 Inviato: 22 Mag 2016 20:32
 

Ho già il 17,5 dell orto ho anche i correttori di coppia ma ho notato ke CN qst ultimi ho preso solo molta accellarazione ma ho perso in allungo..il contrario di quello ke speravo.sara che ho ancora il vario originale..comunque metterò un top GP come mi e stato consigliato..anche se optavo piu per un pinasco dato ke in futuro metterò un t force
 
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