Se a qualcuno interessa ho fatto il test ride della yamaha
immagini visibili ai soli utenti registrati
XSR900 :Freni 2 volte buoni. La ruota davanti si alza anche in 4a ma ha il controllo di trazione è disattivabile quindi attivo( pos. 2 e la ruota rimane a terra) e inattivo(1).Il mode permette una mappatura A(guida sportiva) B(fondo bagnato) standard(uso normale) che nel giro di 1/2 h( copertura assicurazione) non è facile distinguere. Rumore marmitta direi bello ma nella parte sx è poco bella da vedere! ABS il trac-trac del freno posteriore infastidisce meglio sarebbe se disinseribile, ma non si può fare. La frizione antisaltellamento per la guida sportiva aiuta! Tuttavia e' sempre + facile gestire i cv e i 115 cv ,che sembrano anche di +, sono bellissimi da sentire. Una moto secondo il mio parere sicura per un rider di esperienza un po' meno per chi "improvvisa". Pneumatici Bridgestone S20R tenuta di buon livello.
Non ha protezioni aereodinamiche massima velocità raggiunta 165, solo per motivi di spazi e "limiti", buona la tenuta!
Qualcosa mi ha lasciato perplesso oltre al prezzo .... e con tutte queste mappe non trovavo più la strada
La prossima settimana proverò la 700!