Guardando le valutazioni su Moto.it (che prendo sempre come buone) si può ipotizzare un prezzo dai 7200€, di minimo, fino a 8000€, oltre, secondo me, è fuori mercato se la si vuole vendere.
Per te che devi comprare.
I prezzi su Moto.it sono questi.
Prova a fare qualche offerta più bassa, di fatti sono prezzi richiesti magari c'è margine di trattativa, ma onestamente si parla di una moto ottima e moderna con, male che vada, nemmeno 4 anni e spesso con chilometraggi inferiori ai 30000...
Se pensi che c'è qualcuno che pensa che un BMW GS 1200 del 2008/2009 valga ancora 8000€...
Beh..anche 7000..mi sembrano tanti per una moto che nuova costava penso suo 9500
il valore lo fa il mercato
la mia 2016 in strada con le valige e accessori mi è costata 11000 crica
se pensi che sono moto che hanno ancora almeno 2-3 di garanzia casa madre e che il modello è molto ricercato il prezzo ci sta
lo stesso concessionario , a fronte di un nuovo acquisto , ad oggi ritirerebbe la mia (senza valige , scarico e altre stupidate ) a 7800 euro ,
ovviamente in una valutazione del concessionario bisogna tener conto che tu compri un nuovo e che uqindi ti paga volentieri di più l'usato , ma bisogna ricordarsi anche che poi dovrà rivendere questo usato.
quindi credo che i 7500 siano una valutazione corretta di un moto ben tenuta e tagliandata
Si ho visto che i prezzi Son quelli...infatti il dilemma e' : la prendo usata con 20/25mila km o nuova ? Con garanzia ,diffettini risolti, e non so quali altre modifiche o interventi rispetto al primo modello
Si ho visto che i prezzi Son quelli...infatti il dilemma e' : la prendo usata con 20/25mila km o nuova ? Con garanzia ,diffettini risolti, e non so quali altre modifiche o interventi rispetto al primo modello
quanti KM fai all'anno?
le migliorie che ci sono, sono utili per il tuo utilizzo?
i 3000 euro crica in più del nuovo rispetto all'usato , sono un problema per te?
Non faccio molti km l'anno, certamente se spendo meno e' meglio...ma penso che sia la mia ultima moto...visto l'età che avanza! Certo che trovando un buon usato sotto i 7000 sarebbe l'ideale...piu su penserei al nuovo, pur non facendone niente di una moto nuova.
Purtroppo un buon usato con pochi km a buon prezzo è difficile tro.varlo, pensate facciamo sconti con moto in pronta consegna 2018?...
Stanno anche uscendo novità all'eicma e il Ktm 790adv mi stuzzica assai..ma penso che costi un Po di piu de la Tracer!
E la formula easy go di yamaha?..l'avete mai provata?
personalmente no
sono contro i finanziamente se non strettamente necessari
l'unico vatnaggio che vedo nei leasing/finaziamente ormai è la manutenzione straordinaria integrata , ma considerando i 5 anni di garanzia yamaha e il costo "giusto" dei tagliandi , finchè posso evito!
Fatto preventivo..sconto zero..indeciso se prenderla ora o aspettare il 2019.
Mi pare di aver capito che cambia solo il colore della grigia/bianca e il prezzo non so se rimarrà invariato!
sto valutando anch'io la 900 gt nuova ho proposte fino a 12500
ho visto parecchi usati ma il problema è che solo mi pare dal modello 2018 hanno modificato le forche anteriori per migliorare lo sbacchettamento ,sembra con buoni risultati
la gt mi sembra quella più consona per sostituire la mia straordinaria moto da viaggio/lavoro TA 2012
venduta a 107 000 km avendo cambiato solo catene candele e tagliandi ,mai una volta ma dico una che si fosse rifiutata di partire grande moto viaggiava ogni tempo ...
La Tracer forse è un pò signorina come moto ma non voglio spendere molto e mi sembra una bella motoretta anche se è la prima volta per me con un tre cilindri penso mi piacerà .
comunque usate 2018 e 2017 a 9500 8000 ecc ne ho trovata qualcuna dicono sia la più venduta nella sua categoria
Purtroppo le valutazioni altine portare a pensare al nuovo..nel mio caso 900 abs. Quanto costano le borse originali?
Io ho delle vecchie givi voyager comprate 15 anni fa è mai usate, ci vogliono i telaietti per montarle? mentre le originali montano direttamente sulla moto giusto?
scusate ma volevo fare una domanda economica sempre sull'acquisto del nuovo rispetto al pagare la moto subito, in questo caso ovviamente anche a me interessa trovare delle soluzioni magari tipo quelle
che sono applicate per le auto (visti i km che faccio per lavoro )
Esistono formule dove paghi un acconto o la rata finale con possibilità di ritiro del mezzo a valutazione fissa
entro tipo l'auto i 100ml km ?
Perchè diventerebbe interessante e meno dispendioso nell'immediato (anche se ovviamente si spende qualcosa in interessi )ma in questo mio caso dove devo cambiare la moto una macchina e un furgone ...
Grazie per la vs gentile informazione
Si a me l'hanno proposto, 36 rate senza sconto e valore moto fissata, e poi si può cambiare moto o rateizzare la differenza è tenersi la moto..stavo talmente ammirando la Tracer che quasi quasi firmavo subito
Infatti stavo guardando anch'io una cosa simile perchè questo tipo di moto effettivamente se ben tenuta e ben tagliandata è esteticamente attraente e come usato non perde tantissimo ,il valore dopo 3 anni non è male ,mi sembra da quello che ho letto che già dal 2019 ci siano un bel pò di cose sulla gt
Alla fine costa come come un africa T. usata ...GS lasciamo stare bellissima ma molto costosa anche come ricambi .
Da vicino la Tracer mi è sembrata ancora più bella
ai ai mi sà che firmo
Qualcuno ha visto la nuova colorazione grigio/rossa..in conce hanno solo la nera con cerchi blu...mi piace ma vorrei confrontarla col nuovo colore.
900 abs .
L'hanno appena presentata come colorazione 2019, credo che un concessionario, a meno di casi particolati, visto che siamo a fine anno, eviti di acquistare una moto da tenere in esposizione.
Dalle foto non mi piace gran che, dal vivo la grigio è meglio che in foto, però sono gusti personali, la blu/nera mi piace un sacco.
Questo perché Yamaha con la gamma MT ha puntato alla politica del prezzo "vero", quindi, a meno che il concessionario non voglia togliersi soldi di tasca sua, il prezzo è quello non come con altre moto/marche dove dal prezzo di listino spesso una % è sconto di default.
Più probabile ottenere sconti sugli accessori.
Poi parliamone di sconti, la GT viene via a meno di 13000€ chiavi in mano ed è assolutamente completa di tutto quello che serve per viaggiare e per la comodità.
Si vuole pure la mollata di sconto?
Non voglio fare polemica sia chiaro, ma, listini alla mano, moto della stessa cilindrata e pari allestimento costano ALMENO 2000€ in più...
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