TommyTheBiker ha scritto:
Sì, ma un conto è (per dire) un SR e un altro è il Rally, siamo su due livelli ben diversi.
Poi, bisogna vedere A quanti di questi che fanno sti lavori non si sdraiano, B come guidano: se uno è fermo grazie che non gli capita niente, non sentirà mai le inadeguatezze di telaio sospensioni e freni (come quelli che girano con l'ammo piegato e "funziona bene lo stesso"), ma se uno è fermo che senso ha allora elaborare il motore? Per gli spari sul dritto come gli yankee?
Per me certi lavori si fanno con criterio o non si fanno. Io metterei in preventivo pure un trapianto di avantreno.
Infatti come giustamente dici l'SR è un 50ino che ha una ciclistica,imho,con i controca**i.. ed è proprio per quello che a seguito di un trapianto (con un blocco 150 2t) può benissimo restare originale e passare come tale in caso di controllo,qualora capitasse un fesso però.
Certo è che se uno ci cammina come il nonnetto del paese è inutile fare questo trapianto ma non deve necessariamente stare sempre a cannone.
Con il blocco 150 del grand dink può benissimo stare a metà manetta sui 70/80 senza consumare un camion di benzina.
Se intendi farlo comunque ti consiglio anche io o di cambiare avantreno o comunque di far revisionare il tuo se è troppo vecchio, un bel disco a margherita sia davanti che dietro e pastiglie sinterizzate,vedi poi come si ferma Prova a vedere anche se fanno il disco anteriore maggiorato..