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Inviato: 3 Mag 2016 19:09
Oggetto: lavorazione airbox e domande prima accensione
Ciao ragazzi ho un dt 50 con cilindro originale, polini big valve dell'orto 19 e collettore originale lavorato. Secondo voi lavorare la cassa porterebbe a dei benefici oppure è indifferente o inutile ? Se la devo lavorare quanti fori e quanto grossi li devo fare in base alla mia ela? Domanda 2 : ho praticamente il motore tutto montato (radiatore, tutti i vari tubicini, accensione, candela..) e ho montato sulla moto il sistema elettrico, secondo voi devo finire di montare la moto (manca la marmitta, il parafango e tutta la roba di plastica) per vedere se il motore funziona( la moto l'ho fatta da 0 ed è la prima che ho), o aspetto di aver finito di montarla ? Perchè già per montare un dt ci vuole la laurea... quindi non vorrei stare a rismontare mezza roba. Ah, per far funzionare il motore il sistema elettrico deve essere per forza collegato al display ? La centralina è sul retro della batteria tanto per informazione (scusate ma di elettronica proprio non ci capisco, tanto meno nel dt) grazie davvero a chi può rispondere