gabba__ ha scritto:
stavo guardando l airsal 70... quello non lo regge vero?
più che altro non ho voglia di tirare giù tutto solo per cambiare un albero che ha pochissimi km...
oppure questo : (ho copiato il testo dalla guida qui sul forum)
Barikit 70cc in ghisa
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2mm)
alesaggio: 48mm
cilindrata reale: 70,93cc
fascia: base
potenza: 10-11cv circa
travasi: 7 con scarico a booster
pistone: bifascia
caratteristiche: gt base con caratteristiche sulla carta migliori di un Top Trophy.
elaborazione tipo: vedi Top Trophy (Top nero). Prezzo del gt: 130 euro circa (NB: esiste anche una versione a 5 travasi che costa 118 euro, prestazionalmente uguale al Top nero)
qualcuno ne sa qualcosa in più?
Per quella potenza un Athena 50 oppure un Polini 50sport possono essere una valida alternativa ed il tuo albero motore ti ringrazierà
Uno dei due GT, PHBG 21 (di più su un beta non riesci a montare senza modificare il polmone di aspirazione), lamelle da 0,30mm, molle frizione rinforzate e una Big One e ai top nero li svernici . Ciao!!