Filo79 ha scritto:
raga "ondeggiamenti a 180kmh".... centoottanta kmh! ma stiamo ancora parlando di strade pubbliche? Passerò per il rompipalle, ma cazzarola, ste moto sempre a cannone le tenete? e soprattutto, dove vivete? nel deserto? io se riesco a far una sparata a 150 sono in autostrada/tangenziale oppure veramente, traffico e paura di fare/farsi male non lo consentono! Dai su, godetevi sua gran moto e fate un pò di sano turismo a passo umano! scusate lo sfogo, ma leggo tantissime discussioni così! sempre a cercare potenza, anche nei 50... ellamiseria, tutti a dover far la superpole!
si è come dici tu in particolare il mio motto è "E' andando piano che si assapora il gusto, il piacere e la liberta di andare in moto." però sai la moto nuova... e poi ogni tanto una smanettata la dai, certo per dare una smanettata ogni tanto si deve crescere di età però la smanettata io appena vedo libero la do lo stesso e come dicevo finalmente terminato il rodaggio la moto ho visto che di tachimetro segna anche 220 però come tutte le enduro stradali che hanno una posizione pilota molto eretta non c'è niente da fare a quella velocità per quanto ti curvi sul manubrio e sotto il diciamo cupolino gli ondeggiamenti li innesca ora per il tipo di moto sicuramente può essere normale, però un pelino più rigida la forcella secondo me si eliminano del tutto gli ondeggiamenti anche a forte velocità.
La mia hornet da strada era una schiacciasassi di tachimetro segnava 240 e non innescava ondeggiamenti strani però era prettamente stradale.
LA tracer è una moto diversa e va bene così anche perché te la godi benissimo andando senza correre