typhoon1994 ha scritto:
mmh cosi su due piedi è difficile devi vederlo te come ti va, comunque metti anche un bel variatore che è importante, con la pro replica e il trophy starei su rulli tra 4,7g e 5g non di meno non di piu e molla bianca di contrasto malossi. per la carburazione metti almeno una red sponge nella scatola del filtro, costa massimo 5 € e ti fa respirare meglio il motore, parti da un getto 85, spillo 2 tacca alta e vite aria svitata di 1,5 giri da tutta avvitata. poi le cose che ti ho detto sono approssimative, soprattutto la carburazione, dove per trovare quella giusta ci vuole calma tempo e pazienza, io ti ho dato delle basi per partire, se devi fare il rodaggio ti consiglio di farlo carburato grasso il giusto per lubrificare bene il motore, e a ogni pieno metti anche un tappo di olio motore
Grazie dei consigli, comunque la red sponge già ce l'ho, come getto max ho l'80 se non mi sbaglio, il variatore lo metto in seguito per mancanza di soldi.