ilvia81 ha scritto:
Ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto, ieri ho ritirato la moto con cui dovrò fare l'esame, una ER6N del 2008,
l'ho comprata usata da un privato, purtroppo mentre torniamo a casa mi sono accorta che le frecce dietro vanno al contrario, cioè se metto la DX davanti lampeggia a destra ma dietro a SX se metto la SX davanti lampeggia a sinistra ma dietro a DX, in più luci e stop dietro non fuzionanti.
La ragazza mi aveva detto che aveva fatto un tagliando prima del rimessaggio invernale, ma a questo punto non credo sia vero... io devo dare l'esame tra due giorni e non so se riesco a portarla da un meccanico.. è un problema che si può risolvere secondo voi? per stop e luci forse sarà un fusibile ma le frecce!!??
Grazie per chi potrà aiutarmi!
Silvia
Concordo con l'utente qui sopra: moto incidentata, risistemata alla bell'e meglio (con errori marchiani tipo questo) e messa in vendita alla veloce, magari ad un prezzo interessante.
Per risolvere il problema rapidamente, anche io suggerisco un buon meccanico od elettrauto (meglio) sveglio e capace: probabilmente c'è solo da invertire un paio di cavi riguardo alle frecce, in un'ora o due di lavoro è tutto fatto.
Per quanto concerne le altre luci, può darsi che si debba solo cambiare le lampadine o i fusibili.
Ovviamente, risentirei il precedente proprietario... e magari me lo mangerei vivo!