pitbull85 ha scritto:
Ok, le mollette oltretutto ho visto che hanno un prezzo anche basso, quindi non è un problema cambiarle! E che mollette mi consigliate?
Ma la molla di contrasto cosa mi cambia a metterne una più rigida o più morbida quindi?
Ho chiesto della cinghia di distribuzione Malossi o Polini perchè vedo in tanti che si fissano a dire che quella originale varia da quelle sportive, ma è solo un discorso di durata e non di prestazioni quindi a quanto ho capito... o sbaglio?
Ma cosa intendete per elaborazione spinta o soft scusate???
Per quanto riguarda le mollette,vai da un ricambista per scooter/moto e chiedi del kit di mollette malossi per la tua frizione originale.
Le cinghie malossi e polini,oltre a durare relativamente poco,non vanno bene su scooter con trasmissione originale poiché potrebbero essere o più lunghe o più corte cambiando quindi la reattività delle scooter (e il più delle volte fanno perdere prestazioni,slittando). Prendi la cinghia originale.
Si parla di elaborazioni soft/base/intermedio/trofeo e over trofeo specialmente per i cinquantini,per gli scooter over 50cc esistono gruppi termici maggiorati che aumentano la cilindrata ma non esistono definizioni per questi tipi di elaborazioni..per esempio la tua elaborazioni sarebbe "soft" poiché hai solo scarico/filtro e variatore ma ha aggiunto anche la centralina.