rinforzino ha scritto:
non ci avrei mai pensato!!!!!!!!!!!!!!!!
bene a sapersi.infatti guardando su google ad esempio riguardo a filtri carta mi dava questa jetta ed io non sapevo cosa fosse..........
consigli utili per il montaggio del variatorem e la manutenzione?cosa comporta a livello di affidabilità e durata del motore ?
sia fa come sugli scooter se non sbaglio...smonti il copricarter della trasmissione e tt le operazioni varie...la durata rimane lo stesso...solo se prendi dei rulli buoni durano di più degli originali...manutenzione devi solo cambiare ogni tanto i rulli ma costano sui 10-20€...vedi ke le prestazioni sia in scatto ke ripresa e allungo aumenteranno...per il variatore o il malossi ke lo usano anke nel trofeo o il pinasco ho letto ke è ottimo x i maxiscooter...come marmitta mi orienterei o sulla malossi o sulla top...sennò ineffetti la sopracitata gpr mi piace molto e mi è sembrata buona sul test di scooter-magazine sul t-max...anke la polini non è male...