Andrea_97 ha scritto:
axels ha scritto:
80 mila km? sai che lavori gli sono stati ftti? se non è stato fatto nulla o non lo sai, ti consgilio di verificare o far verificare la frizione e il variatore, del variatore devi vedere se i rulli non sono troppo squadrati e che siano del peso giusto. della frizione devi vedere se il materiale di attrito è nei valori di tolleranza
Vogliamo parlare del gioco valvole poi
i lavori da fare mi sembrano tantini per una messa a punto fatta bene..Ma da quello che descrivi sembra andare bene nonostante i chilometri.
Se la partenza non ti soddisfa compra delle mollettine frizione bianche della malossi,dovrebbero migliorare almeno leggermente la situazione. Certo è che se hai la frizione consumata è lì il problema,controlla i ceppi e da li valuta cosa fare.
Stamane sono andato a prenderlo dal meccanico, mi ha detto che non era messo male sola la frizione stra consumata i rulli stavano bene ma ha cambiato anche quelli e poi per tagliando ha cambiato olio filtro olio filtro aria ecc.
nonostante abbia cambiato frizione fà ancora questo difetto... per lo più ora da piano non raggiunge i 90Km ...
sembra peggiorato, un altra cosa io sia prima che adesso, ho tralasciato erroneamente di dirvi che quando sono a manetta vibra un pò.. non sò proprio da dove cominciare.. un mio amico con il liberty 125 prende i 120 di contattore non effettiva ma li prende il mio si toppa a 90 aiutatemi