biondob ha scritto:
Con una sc1 può tranquillamente girare in 45 a cremona senza problemi.
Le termo, visto che Il problema principale di chi ha aperto il topic è la durata delle gomme, sono indispensabili per prolungare la durata delle gomme, anche con gomme meno specialistiche.
Per le pressioni non è un grosso problema, il range non è così ristretto.
Ho fatto degli "esperimenti" da 1,6 a 2,0 a freddo per il posteriore e da 1,8 a 2,4 per l'anteriore sempre a freddo, mai strappato una gomma, anche senza termo.
Se si strappa la gomma nel 95% dei casi il problema è nelle sospensioni, o mal regolate, spesso in casa e a caso, o da revisionare, in entrambi i casi, specie se si è agli inizi, sono problemi che vanno risolti indipendentemente dalle gomme che si montano.
Per me....delle sc1 a lui non servono a nulla.....non le sfrutta.....non gli servono gomme cosi specialistiche e costose....lo stesso grip lo trova con altre gomme che costano la metà e son meno delicate.....poi....ognuno fa quello che vuole.....se vuole prendere delle KR per girare in 45 a Cremona può farlo.....io essendo sempre squattrinato guardo sempre il lato monetario.....poi...se uno ne ha da buttar via.....faccia pure.....