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Elaborazione pesante della mito
1047943
1047943 Inviato: 12 Gen 2007 22:39
 

me lo mandi anke a me please?
 
1047995
1047995 Inviato: 12 Gen 2007 22:51
 

Buca ha scritto:
se vuoi te lo dico x mp. nn vorrei divulgare nomi personali xchè nn so se lui vuole.comunque dovrebbe essere nel campionato supersport. io ricordo così. ha iniziato la stagione cn una kawasaki poi ha continuato cn una yamaha.

ok manda per pm...anche se siccome è un pilota non credo ci siano problemi a dirlo...staff correggetemi se sbaglio
 
1048016
1048016 Inviato: 12 Gen 2007 22:55
 

nn so se lui vuole quindi se vuoi te lo mando x mp. questo lo conosco nn è cm valentino rossi che posso nominarlo senza problemi. nn so se lui vuole... capito??
 
1048183
1048183 Inviato: 12 Gen 2007 23:35
 

Buca ha scritto:
nn so se lui vuole quindi se vuoi te lo mando x mp. questo lo conosco nn è cm valentino rossi che posso nominarlo senza problemi. nn so se lui vuole... capito??


si si capisco...comunque quel nome che mi hai mandato non mi è nuovo...
 
1049221
1049221 Inviato: 13 Gen 2007 13:59
 

Buca ha scritto:
BR1 ha scritto:
...quindi come hai deciso di procedere x l elaborazione?
cosa intendi x "caburatore da 38"?ce ne sono vari modelli..
che cilindro monta la tua moto?
che modello di testa monti?hai verificato i valori di rdc,squish e anticipo d accensione?


carburatore da 38 della keihin (ho seguito il tuo consiglio), poi il motore quello della mito seven (monofascia) e la marmitta crc del 95. poi logicamente metterò anche tutte le altre cose ma x quello ci pensa un preparatore amico di mio padre (il figlio corre nel mondiale supersport e molte volte lo vedevo su la7) ciao icon_wink.gif


se hai trovato un buon preparatore,allora sta sicuro che troverai un gran risultato ed un ottimo piacere di guida!comunque ti consiglio,se non l hai già fatto,di scaricarti la guida "tuning the mito".riuscirai a chiarire tante incertezze.
 
1049436
1049436 Inviato: 13 Gen 2007 14:40
 

e dove posso trovarla questa guida?? comunque sinceramente (compresi anche tutti gli altri pezzi) quanto mi potrà fare la moto??
 
1049997
1049997 Inviato: 13 Gen 2007 17:59
 

qui trovi la guida in questione.leggila attentamente!

Link a pagina di Mitoclub.com

per quanto riguarda la velocità massima raggiungibile dalla tua moto,è impossibile fornire un valore attendibile,in quanto le prestazioni di un motore sono influenzate da una serie di fattori complementari.
 
1059961
1059961 Inviato: 16 Gen 2007 15:30
 

ah nn ti ho ringraziato per la guida... è molto utile... br1 te sai se è possibile ancora trovare una crc sp del 93?? mi piacerebbe molto provarla sulla mia. l'idea di spingere il mio cilindro monofascia a 14000 giri che ancora spinge mi alletta alquanto... icon_wink.gif
 
1060792
1060792 Inviato: 16 Gen 2007 18:27
 

Buca ha scritto:
ah nn ti ho ringraziato per la guida... è molto utile... br1 te sai se è possibile ancora trovare una crc sp del 93?? mi piacerebbe molto provarla sulla mia. l'idea di spingere il mio cilindro monofascia a 14000 giri che ancora spinge mi alletta alquanto... icon_wink.gif

apparte che le espansioni di oggi sono molto meglio...e poi vorrei proprio vedere tutti sti 14000giri che dici....di certo dovresti aprire il blocco ogni 500km se ci arrivassi ma con una mito ma ne dubito altamente che tu possa raggiungerli.....
 
1060795
1060795 Inviato: 16 Gen 2007 18:28
 

Bonox89 ha scritto:
Buca ha scritto:
ah nn ti ho ringraziato per la guida... è molto utile... br1 te sai se è possibile ancora trovare una crc sp del 93?? mi piacerebbe molto provarla sulla mia. l'idea di spingere il mio cilindro monofascia a 14000 giri che ancora spinge mi alletta alquanto... icon_wink.gif

apparte che le espansioni di oggi sono molto meglio...e poi vorrei proprio vedere tutti sti 14000giri che dici....di certo dovresti aprire il blocco ogni 500km se ci arrivassi ma con una mito ma ne dubito altamente che tu possa raggiungerli.....


ke dici della galassetti come espansione?
 
1060869
1060869 Inviato: 16 Gen 2007 18:40
 

alex09 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Buca ha scritto:
ah nn ti ho ringraziato per la guida... è molto utile... br1 te sai se è possibile ancora trovare una crc sp del 93?? mi piacerebbe molto provarla sulla mia. l'idea di spingere il mio cilindro monofascia a 14000 giri che ancora spinge mi alletta alquanto... icon_wink.gif

apparte che le espansioni di oggi sono molto meglio...e poi vorrei proprio vedere tutti sti 14000giri che dici....di certo dovresti aprire il blocco ogni 500km se ci arrivassi ma con una mito ma ne dubito altamente che tu possa raggiungerli.....


ke dici della galassetti come espansione?


ti dico...io frequento molto l ambiente delle corse mazionali perchè seguo un mio amico..sinceramente non ho mai provato una galassetti ma non mi hanno mai parlato troppo bene di queste....io rimango della mia idea e ti dico che meglio delle jolly in commercio per due tempi non ce nè....
 
1060877
1060877 Inviato: 16 Gen 2007 18:41
 

ok allora jolly street e vado sul sicuro...
 
1060966
1060966 Inviato: 16 Gen 2007 18:56
 

alex09 ha scritto:
ok allora jolly street e vado sul sicuro...

si bravo hai capito che intendo dire...
 
1061059
1061059 Inviato: 16 Gen 2007 19:15
 

Bonox89 ha scritto:
Buca ha scritto:
ah nn ti ho ringraziato per la guida... è molto utile... br1 te sai se è possibile ancora trovare una crc sp del 93?? mi piacerebbe molto provarla sulla mia. l'idea di spingere il mio cilindro monofascia a 14000 giri che ancora spinge mi alletta alquanto... icon_wink.gif

apparte che le espansioni di oggi sono molto meglio...e poi vorrei proprio vedere tutti sti 14000giri che dici....di certo dovresti aprire il blocco ogni 500km se ci arrivassi ma con una mito ma ne dubito altamente che tu possa raggiungerli.....


proprio cm dice un articolo sul mito club sulle marmitte per la mito la crc del 93 faceva arrivare il motore ad un numero di giri esorbitante senza, logicamente, compromettere l'affidabilità del motore.... e comunque se proprio il blocco mi devi durare 500 km cm dici te (cosa di cui dubito molto) nn c'è problema: tanto ho 3 blocchi della mito di cui uno pure monofascia... nn mi faccio tanti problemi cm te... e comunque nn èm che le espansioni che escono negli anni avvenire devono essere per forza le migliori...: cm mai la migliore marmitta x la mito è una del 95???
 
1061319
1061319 Inviato: 16 Gen 2007 20:06
 

Buca ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Buca ha scritto:
ah nn ti ho ringraziato per la guida... è molto utile... br1 te sai se è possibile ancora trovare una crc sp del 93?? mi piacerebbe molto provarla sulla mia. l'idea di spingere il mio cilindro monofascia a 14000 giri che ancora spinge mi alletta alquanto... icon_wink.gif

apparte che le espansioni di oggi sono molto meglio...e poi vorrei proprio vedere tutti sti 14000giri che dici....di certo dovresti aprire il blocco ogni 500km se ci arrivassi ma con una mito ma ne dubito altamente che tu possa raggiungerli.....


proprio cm dice un articolo sul mito club sulle marmitte per la mito la crc del 93 faceva arrivare il motore ad un numero di giri esorbitante senza, logicamente, compromettere l'affidabilità del motore.... e comunque se proprio il blocco mi devi durare 500 km cm dici te (cosa di cui dubito molto) nn c'è problema: tanto ho 3 blocchi della mito di cui uno pure monofascia... nn mi faccio tanti problemi cm te... e comunque nn èm che le espansioni che escono negli anni avvenire devono essere per forza le migliori...: cm mai la migliore marmitta x la mito è una del 95???


ma chi te l ha detto che la migliore per la mito è del 95??..mah
e comunque se tu ti diverti a buttare i blocchi così per usarla in strada fai pure io di problemi non me ne faccio..divertiti a tirare giù i blocchi così..io gestisco una rs 125 con un mio amico e la usiamo solo in pista ed è preparata al massimo e a 14000 giri ci arriva e ti garantisco che ogni 500km ci vuole una revisione del blocco se non vuoi rimanere a piedi per la pista....poi l ho letto anche io quell articolo e dice si un aumento di giri considerevole ma considerevole non vuol dire 14000 giri!! anzi dall articolo si vede che non passa gli 11500giri effettivi..ti credi che con uno scarico e magari un carburatorino e un semplice monofascia (dai ridimmi che hai il cilindro della seven che è identico a tutte le altre mito venute dopo come la tua) riesci ad arrivare a quei giri?? tanti auguri..non sò cosa ti bevi ma 14000giri da una mito poi è impossibile tirarli fuori e se vuoi ti spiego anche perchè perchè io tutte le cose che dico le dico su delle basi solide non su discorsi da bar tutte le cose che dico le posso ampiamente argomentare sino alla noia perchè stai parlando con uno che di esperienza ormai in questo campo ne ha e ne ha provate di cotte e di crude... icon_cool.gif
 
1061742
1061742 Inviato: 16 Gen 2007 21:11
 

ti senti abbastanza figo bonox?? ti sei reso conto che hai cercato di fare a cagnara cn tutti da quando hai postato in questo topic?? più che altro dimmi cm bisogna fare a far arrivare una mito a certe velocità e a certe rotazioni del pistone al minuto... e comunque nn sn 11500 giri al minuto... la guida dice 13000 giri e lì mura.. ma fino ai 13000 giri tirava.. e comunque le mie nn sn voci da bar.. cerco di argomentarmi il meglio possibile e logicamente c'è gente che ne sa più di me allora io dico: invece di gasarsi (cm fai te) xchè nn ci aiuti e la finisci di attaccare e di rompere il c***o?? a questo punto se nn ti passa niente nn venirmi a rompere i coglioni... bonox ti dico soltanto che in questo forum (ho postato quasi 550 messaggi) ho detto parolacce sl se era necessario o comunque in casi estremi... ma te sinceramente me le hai sfracassate (nn scrivo cosa)... e basta quando ci vuole ci vuole... nn so cosa provoca questo tuo modo di atteggiarti.. si vede che le sai le cose.... ma invece di gasarti o fare altro xchè nn aiuti?? un forum è fatto (quasi) apposta x questo... guarda br1: anche di lui posso dire che è molto esperto (cm te del resto) xò nn si fa il grosso o altre cose del genere: lui mi ha chiesto sempre a che punto ero nella decisione dell'elaborazione, mi ha dato il link della guida al tuning della mito e mi ha aiutato anche in altri topic che avevo aperto... fa l'esatto opposto di quello che hai fatto te in questo topic (nn so cosa vai dicendo negli altri ma spero vivamente nn ti comporti così anche negli altri topic)... e poi chi l'ha detto che la migliore marmitta della mito è del 95??? l'ha detto gente che ne ha provate di cotte e di crude (intendo di marmitte)... essa viene considerata al pari della jolly sp ma ha qualcosa in più logicamente (e poi stata sviluppata dalla cagiva...)... e poi spiegami xchè nn è possibile tirare fuori 14000 giri dalla mito... vorrei tanto saperlo e sn pure sicuro che mi risponderai... nn ti sto facendo una sfida che sia ben chiaro.. un'ultima cosa: l'rs è la migliore 125 che c'è al mondo (così almeno nn rompi più il c***o e ti faccio contento). ora sei contento?? ed ora da bravo prendi la pappa: BAMBINO!... chiedo scusa a tutto lo staff del motoclub e a tutti gli utenti... ma dopo quattro pagine a leggere continui insulti mi ci voleva una risposta così..
 
1062410
1062410 Inviato: 16 Gen 2007 22:49
 

io credo che i 14000 giri forse sono possibili ma dovresti cambiare spessissimo tutte le componenti del motore.. cioè l'affidabilità del motore scenderebbe a sotto 0.. questo è il mio modesto parere.. icon_wink.gif
 
1062510
1062510 Inviato: 16 Gen 2007 23:12
 

Buca ha scritto:
ti senti abbastanza figo bonox?? ti sei reso conto che hai cercato di fare a cagnara cn tutti da quando hai postato in questo topic?? più che altro dimmi cm bisogna fare a far arrivare una mito a certe velocità e a certe rotazioni del pistone al minuto... e comunque nn sn 11500 giri al minuto... la guida dice 13000 giri e lì mura.. ma fino ai 13000 giri tirava.. e comunque le mie nn sn voci da bar.. cerco di argomentarmi il meglio possibile e logicamente c'è gente che ne sa più di me allora io dico: invece di gasarsi (cm fai te) xchè nn ci aiuti e la finisci di attaccare e di rompere il c***o?? a questo punto se nn ti passa niente nn venirmi a rompere i coglioni... bonox ti dico soltanto che in questo forum (ho postato quasi 550 messaggi) ho detto parolacce sl se era necessario o comunque in casi estremi... ma te sinceramente me le hai sfracassate (nn scrivo cosa)... e basta quando ci vuole ci vuole... nn so cosa provoca questo tuo modo di atteggiarti.. si vede che le sai le cose.... ma invece di gasarti o fare altro xchè nn aiuti?? un forum è fatto (quasi) apposta x questo... guarda br1: anche di lui posso dire che è molto esperto (cm te del resto) xò nn si fa il grosso o altre cose del genere: lui mi ha chiesto sempre a che punto ero nella decisione dell'elaborazione, mi ha dato il link della guida al tuning della mito e mi ha aiutato anche in altri topic che avevo aperto... fa l'esatto opposto di quello che hai fatto te in questo topic (nn so cosa vai dicendo negli altri ma spero vivamente nn ti comporti così anche negli altri topic)... e poi chi l'ha detto che la migliore marmitta della mito è del 95??? l'ha detto gente che ne ha provate di cotte e di crude (intendo di marmitte)... essa viene considerata al pari della jolly sp ma ha qualcosa in più logicamente (e poi stata sviluppata dalla cagiva...)... e poi spiegami xchè nn è possibile tirare fuori 14000 giri dalla mito... vorrei tanto saperlo e sn pure sicuro che mi risponderai... nn ti sto facendo una sfida che sia ben chiaro.. un'ultima cosa: l'rs è la migliore 125 che c'è al mondo (così almeno nn rompi più il c***o e ti faccio contento). ora sei contento?? ed ora da bravo prendi la pappa: BAMBINO!... chiedo scusa a tutto lo staff del motoclub e a tutti gli utenti... ma dopo quattro pagine a leggere continui insulti mi ci voleva una risposta così..


adesso mi fai girare le palle veramente..io non mi sento ne figo ne gnient altro sò solo che siccome non sai cosa dire tu inizi ad attaccare in quel modo senza senso!!!..in primis mi devi dire dove ti ho insultato nel modo in cui lo hai fatto te!!..quando ti ho dato del banbino?..allora tu devi sapere che se io sono un bambino tu sei ancora un neonato e da me ne puoi solo imparare..al massimo mi sarò un attimo alterato per le cretinate che dicevi ma di certo non ti ho insultato ne dato nomi!!!...E CON QUESTO IO SEGNIALO IL MESSAGGIO...e sottolineo che magari può esserci qualc uno che le sà più di me ma non per questo tu ne sai più di me perchè lo dimostri...non sei autorizzato ad attaccarmi insultandomi solo se ti sto sulle palle...dopo poi che come minimo ti ho tolto la metà dei dubbi che avevi E MI DICI CHE NON TI HO AIUTATO!!..guarda sorvolo su tutto il resto perchè non ho voglia di sentire certe scemenze..a me sta sulle palle chi si inventa le cose..

poi per quanto riguarda la tecnica che mi sà che te hai poco chiara partiamo da una scemata che hai detto...se mai è giri dell albero motore non del pistone...
poi per far arrivare una mito ma anche un rs a 13000 giri e poi dopo mura come dici te ci vuole comunque una preparazione di un certo livello e dicerto il cilindro và toccato sopratutto nella mito...nella mito è molto più problematico raggiungere alti regimi solo (dici poco) perchè ha un rapporto alesaggio per corsa svantagioso per un 2 tempi a differenza dell rs che ha un rapporto quasi quadro (stesso rapporto usato in TUTTI i motori da gran premio 2 tempi sia 125-250 che le vecchie 500 degli ulitmi anni)...infatti avendo un rapporto alesaggio corsa come quello della mito si avranno problemi di respirazione del motore ad alti numeri di giri..e la moto tenderà a murare prima di suo..per fare un esempio uno dei motivi fondamentali per cui il polini 160 dell rs gira così basso è proprio perchè ha un alesaggio spropositato rispetto alla corsa e và a rovinare l equilibrio che cè tra alesagiio e corsa dell rs...

poi io ti spiego una cosa...

io non ho comprato un rs perchè mi piacesse di più esteticamente o perchè mi fosse capitata...io HO comprato un rs perchè è la migliore 125 in commercio e non volevo nessun altra moto...fidati di uno che vive nell ambiente dove le prestazioni non sono mai troppe


poi visto che dici che non aiuto!!!

ci saranno almeno 10 iscritti che ho invitato a contattarmi per chiarire dubbi e che l hanno fatto con i quali ho scambiato opinioni in altra sede e sulla quale abbiamo fatto chiarezza insieme e con la quale mi sento quasi quotidianamente nel caso abbiano da chiarire delle cose insieme o semplicemente per fare due chiacchere.....

se tu mi chiederai scusa potresti usufruire di me anche te perchè io lo dico sempre a tutti mi fà piacere aiutare e se guardi indietro non vedrai insulti o lamentele nei tuoi confronti ma semplicemente degli aiuti DELLE RISPOSTE DELLE QUALI DOVRESTI ESSERE CONTENTO visto che hai chiesto cortesiamente aiuto e qualc uno compreso io ti ha risposto...

IO SONO CONTENTO DI AIUTARE LA GENTE FACENDO CHIAREZZA SU COSE CHE Sò BENE E CHE SONO LA MIA VITA...ovviamente ogni tanto sbaglierò anche io una svista o chi sà magari una cosa che ancora non sò...però invece di lamentarti di me dovresti ribgraziarmi come dovresti ringrazziare tutti gli altri perchè alla fine non mi paga non ci paga nessuno per risponderti...io non risponderò più ad un tuo post stanne certo...io non ci perderò davvero...
 
1062597
1062597 Inviato: 16 Gen 2007 23:35
 

buca, mai sentite + buoiate in tutta la mia vita!
meno male ke di moto ne capisci...pochi mesi fà non sapevi neanche come si faceva il ripotenziamento e ti ostinavi a voler mettere la rave lasciando i tappi....

ma vai a comprare prima una moto, e poi quando cel'hai parla! icon_wink.gif

p.s. tvb! 0510_abbraccio.gif
 
1063627
1063627 Inviato: 17 Gen 2007 12:34
 

allora volevo iniziare chiedendo scusa... xò nn puoi dire che in questo topic nn hai attaccato nessuno.. forse ho sbagliato dicendo che nn mi hai aiutato xchè all'inizio vedo che nn era così xò anche te devi ammettere che verso la fine del topic le risposte nn erano più di aiuto... e comunque ripeto nel chiedere scusa: comunque nn ti ho detto bambino xchè tu a tua volta me lo hai detto... mi sembrava insensata l'ostinazione che metti nel difendere la tua moto e le sue inequivocabili potenzialità... nn ho messo quell'intervento xchè nn sapevo più che risponderti ma xchè vedendo il dibattito che hai avuto cn silver e poi alla fine anche cn me ho avuto lo sfogo di sopra.. volevo chiedere ancora scusa ma io me le aspetterei anche da te... o a silver... nn lo so mi sembrerebbero giuste anche se quell'intervento lo messo io (e comunque nn l'ho messo tanto xchè mi andava)... mi farebbe piacere riparlare cn te xchè cm ti ho detto prima le cose le sai... io sicuramente ne so meno di te (xò nn in motorini icon_biggrin.gif ) xò nn mi puoi dire che mi hai levato la metà dei dubbi... e poi i miei nn sn discorsi da bar ma discorsi bastai su fatti che io so (che di sicuro nn sn precisi o ampi cm i tuoi) ciao
 
1063638
1063638 Inviato: 17 Gen 2007 12:38
 

Il carburatore 41 è totalmente sbagliato!
la perfezione assoluta è 35mikuni valvola piatta! icon_wink.gif
 
1072165
1072165 Inviato: 19 Gen 2007 10:44
 

Ale_88 ha scritto:
Il carburatore 41 è totalmente sbagliato!
la perfezione assoluta è 35mikuni valvola piatta! icon_wink.gif


37! icon_twisted.gif
 
1072180
1072180 Inviato: 19 Gen 2007 10:48
 

Buca ha scritto:
allora volevo iniziare chiedendo scusa... xò nn puoi dire che in questo topic nn hai attaccato nessuno.. forse ho sbagliato dicendo che nn mi hai aiutato xchè all'inizio vedo che nn era così xò anche te devi ammettere che verso la fine del topic le risposte nn erano più di aiuto... e comunque ripeto nel chiedere scusa: comunque nn ti ho detto bambino xchè tu a tua volta me lo hai detto... mi sembrava insensata l'ostinazione che metti nel difendere la tua moto e le sue inequivocabili potenzialità... nn ho messo quell'intervento xchè nn sapevo più che risponderti ma xchè vedendo il dibattito che hai avuto cn silver e poi alla fine anche cn me ho avuto lo sfogo di sopra.. volevo chiedere ancora scusa ma io me le aspetterei anche da te... o a silver... nn lo so mi sembrerebbero giuste anche se quell'intervento lo messo io (e comunque nn l'ho messo tanto xchè mi andava)... mi farebbe piacere riparlare cn te xchè cm ti ho detto prima le cose le sai... io sicuramente ne so meno di te (xò nn in motorini icon_biggrin.gif ) xò nn mi puoi dire che mi hai levato la metà dei dubbi... e poi i miei nn sn discorsi da bar ma discorsi bastai su fatti che io so (che di sicuro nn sn precisi o ampi cm i tuoi) ciao


oltre agli apparati della rapportatura che cambia? icon_rolleyes.gif

comunque buca, io dò ragione a bonox, x 1 serie di motivi:

1, vi stava auitando e correggendo e voi vi siete rivolti contro.
2 visto che hai ammesso ke ne sà + di te è stato inutile tentare di persuaderlo sparando minkiate
3, fate pace ed amen! icon_wink.gif
 
1072204
1072204 Inviato: 19 Gen 2007 10:55
 

Bonox89 ha scritto:
alex09 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Buca ha scritto:
ah nn ti ho ringraziato per la guida... è molto utile... br1 te sai se è possibile ancora trovare una crc sp del 93?? mi piacerebbe molto provarla sulla mia. l'idea di spingere il mio cilindro monofascia a 14000 giri che ancora spinge mi alletta alquanto... icon_wink.gif

apparte che le espansioni di oggi sono molto meglio...e poi vorrei proprio vedere tutti sti 14000giri che dici....di certo dovresti aprire il blocco ogni 500km se ci arrivassi ma con una mito ma ne dubito altamente che tu possa raggiungerli.....


ke dici della galassetti come espansione?


ti dico...io frequento molto l ambiente delle corse mazionali perchè seguo un mio amico..sinceramente non ho mai provato una galassetti ma non mi hanno mai parlato troppo bene di queste....io rimango della mia idea e ti dico che meglio delle jolly in commercio per due tempi non ce nè....


x mito...
x rs c'è una marmitta superiore alla jolly sp: la scarov

Link a pagina di Motoclub Tingavert
 
1074817
1074817 Inviato: 19 Gen 2007 20:20
 

1000risorse ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
alex09 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Buca ha scritto:
ah nn ti ho ringraziato per la guida... è molto utile... br1 te sai se è possibile ancora trovare una crc sp del 93?? mi piacerebbe molto provarla sulla mia. l'idea di spingere il mio cilindro monofascia a 14000 giri che ancora spinge mi alletta alquanto... icon_wink.gif

apparte che le espansioni di oggi sono molto meglio...e poi vorrei proprio vedere tutti sti 14000giri che dici....di certo dovresti aprire il blocco ogni 500km se ci arrivassi ma con una mito ma ne dubito altamente che tu possa raggiungerli.....


ke dici della galassetti come espansione?


ti dico...io frequento molto l ambiente delle corse mazionali perchè seguo un mio amico..sinceramente non ho mai provato una galassetti ma non mi hanno mai parlato troppo bene di queste....io rimango della mia idea e ti dico che meglio delle jolly in commercio per due tempi non ce nè....


x mito...
x rs c'è una marmitta superiore alla jolly sp: la scarov

Link a pagina di Motoclub Tingavert


le migliori sono le jolly...per due tempi in assoluto...e dopo la terza che ho avuto posso solo che confermarlo...quelle marche strane non sono niente di che...saranno buone ma meglio delle jolly no davvero...
 
1074832
1074832 Inviato: 19 Gen 2007 20:23
 

1000risorse ha scritto:
Buca ha scritto:
allora volevo iniziare chiedendo scusa... xò nn puoi dire che in questo topic nn hai attaccato nessuno.. forse ho sbagliato dicendo che nn mi hai aiutato xchè all'inizio vedo che nn era così xò anche te devi ammettere che verso la fine del topic le risposte nn erano più di aiuto... e comunque ripeto nel chiedere scusa: comunque nn ti ho detto bambino xchè tu a tua volta me lo hai detto... mi sembrava insensata l'ostinazione che metti nel difendere la tua moto e le sue inequivocabili potenzialità... nn ho messo quell'intervento xchè nn sapevo più che risponderti ma xchè vedendo il dibattito che hai avuto cn silver e poi alla fine anche cn me ho avuto lo sfogo di sopra.. volevo chiedere ancora scusa ma io me le aspetterei anche da te... o a silver... nn lo so mi sembrerebbero giuste anche se quell'intervento lo messo io (e comunque nn l'ho messo tanto xchè mi andava)... mi farebbe piacere riparlare cn te xchè cm ti ho detto prima le cose le sai... io sicuramente ne so meno di te (xò nn in motorini icon_biggrin.gif ) xò nn mi puoi dire che mi hai levato la metà dei dubbi... e poi i miei nn sn discorsi da bar ma discorsi bastai su fatti che io so (che di sicuro nn sn precisi o ampi cm i tuoi) ciao


oltre agli apparati della rapportatura che cambia? icon_rolleyes.gif

comunque buca, io dò ragione a bonox, x 1 serie di motivi:

1, vi stava auitando e correggendo e voi vi siete rivolti contro.
2 visto che hai ammesso ke ne sà + di te è stato inutile tentare di persuaderlo sparando minkiate
3, fate pace ed amen! icon_wink.gif


grazie tante per la solidarietà..
 
1139339
1139339 Inviato: 4 Feb 2007 2:20
 

io volevo scrivere qualcosa ma ora nn mi ricordo piu'...... icon_lol.gif va bè comunque ho letto un po' tutti i discorsi ke avete fatto e se nn ricordo male qualcosina di sbagliato c'è in un po' di risposte....pero' nn ricordo quali e sarebbe un macello riportare tutto quanto icon_biggrin.gif pero' ke sia chiaro, io nn voglio provocare nessuno.... icon_wink.gif
 
1140436
1140436 Inviato: 4 Feb 2007 13:46
 

fabietto89 ha scritto:
io volevo scrivere qualcosa ma ora nn mi ricordo piu'...... icon_lol.gif va bè comunque ho letto un po' tutti i discorsi ke avete fatto e se nn ricordo male qualcosina di sbagliato c'è in un po' di risposte....pero' nn ricordo quali e sarebbe un macello riportare tutto quanto icon_biggrin.gif pero' ke sia chiaro, io nn voglio provocare nessuno.... icon_wink.gif


scusami alla fine non hai scritto niente....ci fà piacere che non vuoi provocare nessuno però che volevi scrivere lo sai solo tu..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
1140742
1140742 Inviato: 4 Feb 2007 14:48
 

Bonox89 ha scritto:
fabietto89 ha scritto:
io volevo scrivere qualcosa ma ora nn mi ricordo piu'...... icon_lol.gif va bè comunque ho letto un po' tutti i discorsi ke avete fatto e se nn ricordo male qualcosina di sbagliato c'è in un po' di risposte....pero' nn ricordo quali e sarebbe un macello riportare tutto quanto icon_biggrin.gif pero' ke sia chiaro, io nn voglio provocare nessuno.... icon_wink.gif


scusami alla fine non hai scritto niente....ci fà piacere che non vuoi provocare nessuno però che volevi scrivere lo sai solo tu..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

icon_lol.gif eheheh lo so' comunque poi man mano ke verranno fuori i discorsi vi faro' sapere....ma scusa tu corri in qualche team o roba del genere?
 
1140773
1140773 Inviato: 4 Feb 2007 14:58
 

fabietto89....si esprima! icon_confused.gif
 
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