TommyTheBiker ha scritto:
Per quanto riguarda le uscite di gruppo e i raduni, per me vale il vecchio detto: meglio soli che male accompagnati.
Io ho il mio modo di guidare e il mio passo, di sicuro non lo cambio per gli altri (nei limiti, chiaramente). Se trovo qualcuno che più o meno "gira coi miei stessi tempi", per dirla alla pistaiola, bene: è il benvenuto. Se invece devo tirare più di quanto vorrei per star dietro a un Valentinik dei poveri che deve tenere una velocità minima a tre cifre e grattare il ginocchio a ogni santa curva, oppure se devo passare il viaggio cristonando perché ho davanti uno che anziché guidare conta le margherite a bordo strada... anche no.
Per quanto riguarda la zavorrina... sì, volentieri. Sono anche disposto a calare un po' il passo (solo un po' però
). E in ogni caso, bello girare in due, ma le uscite in solitaria hanno quel "non-so-che" che le uscite di coppia non hanno... sono belle e irrinunciabili entrambe a mio avviso.
Infine, kilometraggio... Sono uno tremendamente abitudinario e tendenzialmente pantofolaio, quindi niente giri lunghi: a un tour di 6000 kilometri fatti passeggiando per un mese a zonzo, preferisco di gran lunga trenta girettini da 200 kilometri, al termine dei quali me ne sto a casina bella
Tanto, ho la fortuna di vivere in una Regione strapiena di strade stupende e sono uno che quando trova una strada bella la percorre finché non è in grado di guidarci anche a occhi chiusi; non ho bisogno di andarmene chissà dove per divertirmi
A me fa piacere girare in gruppo ed anche farmi almeno un viaggetto da solo all'anno.
Tommy: nel gruppo West Piemonte e Valle d'Aosta siamo abituati a viaggiare per punti di incontro così che ciascuno possa tenere l'andatura che meglio crede, chi arriva prima aspetta.
La Valle d'Aosta la sento come casa mia anche se sono di Torino e l'ho girata tutta con gli sci ed in moto con gli amici del WestGP, mi manca solo la salita da St. Marcel a Druges, provvederò.
presto.
Edo