z-insane ha scritto:
saturnz70 ha scritto:
Confermo. Euro 4, e lo fa più a caldo.
A freddo, ovviamente, la carburazione è regolata più grassa dalla centralina.
Per fare le modifiche che suggerisci, come si fa? Bisogna "hackerare" la centralina?
A freddo, ovviamente, la carburazione è regolata più grassa dalla centralina.
Per fare le modifiche che suggerisci, come si fa? Bisogna "hackerare" la centralina?
Perfetto....è esattamente come pensavo.
Da circa 70° in su la correzione del carburante è ZERO invece prima è in % man mano che la temperatura cala (temperatura motore).
Quanto a cosa fare......dipende dal numero seriale della ECU.
Se hai modo guardalo,inizia per 21175.....e me lo dici,anche in privato.
Poi vediamo come e cosa si può fare ok?
Ciao zeta,
suppongo che la ECU sia nel sottosella, giusto?
Mi sapresti indicare cortesemente dove guardare per trovare il n. seriale?
Comunque, premetto che la mia domanda era solo a titolo di curiosità. Per il momento non voglio fare modifiche alla centralina, visto che la moto è ancora in garanzia.
Ci penserò eventualmente in futuro. Per adesso volevo solo informarmi per capire cosa si potrebbe fare...
Grazie nuovamente,
ciao,
Gianluca.