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altre elaborazione aerox [consigli senza cambiare gt]
1033291
1033291 Inviato: 9 Gen 2007 13:41
Oggetto: altre elaborazione aerox [consigli senza cambiare gt]
 



ciao!!! volevo kiedere...su un aerox dopo aver messo:
icon_arrow.gif polini for race 3
icon_arrow.gif variatore polini 6 rulli
icon_arrow.gif carburatore 17,5

che altre modifiche potrei fare?...tenendo conto ke nn vorrei cambiare GT...

frizione:
mollettine frizione:
molla contrasto:
rulli:
correttore di coppia:
rapporti:
cinghia variatore:
valvola lamellare:
filtro:
red sponge:
ecc...ecc...

ditemi voi!!!
 
1033338
1033338 Inviato: 9 Gen 2007 13:52
 

metti la 4race 2 la 3 mi sa ke è trpp aperta x il gt orig (se nn ho ankora confuso le 4 race 1 ,2 ,3 icon_redface.gif ) comunque il carburatore va bn casomai prendine 1 della dell'orto...poi i vario va bn....x qnt riguarda
frizione: se vuoi si migliora lo spunto da fermo...sta sui 50/55€
mollettine frizione: si.. casomai gialle malossi
molla contrasto: si...bianca malossi
rulli:devi fare delle prove finke nn raggiungi la taratura ottimale...comunque parti da rulli da 6 g e poi via via alleggeriscili...
correttore di coppia: no
rapporti: neanke x sogno...
cinghia variatore: si se vuoi in klevar della malossi...
valvola lamellare:
filtro: no (se intendi 1 a cono o roba del genere)
red sponge: se vuoi ....ma dp devi ricarburare e fare dei buki sulla scatola del filtro originale...
spero d esserti stato utile poi aspetta anke ji altri consigli.. icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1033392
1033392 Inviato: 9 Gen 2007 14:07
 

se non vuoi cambiare il gt molte cose sono inutili......
basta cambiare la frizione, la campana e la spugna del filtro......
prendi tutto della
frizione= clutch 3g
campana= speed bell
e una molla di contrasto...(magari la polini gialla.)...

se invece in futuro deciderai di cambiare il gt allora ti consiglio di montare quest'altre cose
Frizione=clutch 2g
campana= speed bell con anello rinforzato
rapporti primari e secondari polini evolution (120€)
pacco lamellare= v-force (50€)
marmitta= tieni la tua
carburatore= un 21 dell'orto
cinghia in kevlar
gt= polini base (sui 150€)
e poi fai una taratura della trasmissione e una carbuirazione
 
1033418
1033418 Inviato: 9 Gen 2007 14:14
 

se nn vuoi cambiare gt nn fare + nulla ! anke perché devi tener conto ke modificare altre cose non serve quasi a niente... quindi io ti consiglio di cambiare gt!
ciauuuuuuuuu
 
1033792
1033792 Inviato: 9 Gen 2007 15:35
 

Si cambialo gt ti conviene se no cosi rischi solo di rovinare il motorino e di spendere soldi x niente... metti n bel gt base nulla di eclatante anche un base e vai forte!(si fa per dire lol)
 
1034575
1034575 Inviato: 9 Gen 2007 18:03
 

con il gt nuovo 70cc è tutta un altra musica! eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif fidati!!! il 50cc rispetto anke a un 70 base nn c'entra proprio niente!!!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuu icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
1034714
1034714 Inviato: 9 Gen 2007 18:37
Oggetto: Re: altre elaborazione aerox
 

la_marty ha scritto:


frizione:
mollettine frizione:
molla contrasto:
rulli:
correttore di coppia:
rapporti:
cinghia variatore:
valvola lamellare:
filtro:
red sponge:
ecc...ecc...

ditemi voi!!!

allora se vuoi cambiare la frizione puoi menttere la fly cluch malossi o una polini..molla di contrasto penso che la bianca va bene..cambia il filtro mettendo la red sponge e ricorda di aumentare di un paio di punti il getto massimo...
altre cose come rapporti, correttore di coppia ecc.. lascia perdere perchè non servono molto su un 50cc..
 
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