Dani_Agos ha scritto:
sono d'accordissimo, sono un sacco di soldi soprattutto per chi deve sudarseli lavorando
però se ci pensi rispetto ai pezzi nuovi spendi molto meno (solo le lame excel tagasako costano 300 euro la coppia)
e poi alla fine su 4/5000 euro di moto si può fare un sacrificio di questo tipo soprattutto considerando che io con questa moto ci voglio invecchiare, quindi la spesa la faccio una volta per tutte e con materiali di prima qualità come i cerchi tubeless e impianto frenante brembo
Idem tieni conto che a gennaio comincero a prendere i primi veri stipendi perchè mi sono fatto un anno a stipendio da stagista per 35 ore a settimana.. Ora dovrei arrivare a 1200 più altri del calcio siamo a 1500 e diciamo che volentieri li investo in questo progetto anche perchè la moto è nuova.. Solo che devo informarmi bene in motorizzazione sulla parte burocratica perchè devo far aggiornare la carta di circolazione con la doppia omologazione e non ho idea di che altre cose ci sono da fare