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GSX-R 600 K6 Vs R6 2005
1027573
1027573 Inviato: 7 Gen 2007 21:21
Oggetto: GSX-R 600 K6 Vs R6 2005
 

Ciao a tutti,volevo chiedervi un parere....

Un mio amico ha appena preso un'R6 del 2005 con installato il kit Passo 520 e + 2 denti alla corona...

Ora arriva il quesito: Ma è normale che quando apriamo il gas insieme nella stessa marcia mi dia subito 4 metri???
Cavolo lui ha solo il kit 520 e 2 denti in più,io invece +2 denti,terminale Leovince Factory Evo II, filtro Bmc e cerntralina PC III Usb mappata al banco (ovviamente tolta la valvola e sonda staccata)... Aprendo dai 10000 non c'è storia ma fino a quel regime mi passa alla grande e poi riprenderlo è difficile... (p.s. non è neanche un grande smanettone cambia ai 13.500- 14.000)

Grazie a tutti, sò di essere paranoico e competitivo,ma altrimenti non l'avrei nemmeno modificata la moto icon_twisted.gif
doppio_lamp.gif
 
1027624
1027624 Inviato: 7 Gen 2007 21:31
Oggetto: Re: GSX-R 600 K6 Vs R6 2005
 

luca1982 ha scritto:
Ciao a tutti,volevo chiedervi un parere....

Un mio amico ha appena preso un'R6 del 2005 con installato il kit Passo 520 e + 2 denti alla corona...

Ora arriva il quesito: Ma è normale che quando apriamo il gas insieme nella stessa marcia mi dia subito 4 metri???
Cavolo lui ha solo il kit 520 e 2 denti in più,io invece +2 denti,terminale Leovince Factory Evo II, filtro Bmc e cerntralina PC III Usb mappata al banco (ovviamente tolta la valvola e sonda staccata)... Aprendo dai 10000 non c'è storia ma fino a quel regime mi passa alla grande e poi riprenderlo è difficile... (p.s. non è neanche un grande smanettone cambia ai 13.500- 14.000)

Grazie a tutti, sò di essere paranoico e competitivo,ma altrimenti non l'avrei nemmeno modificata la moto icon_twisted.gif
doppio_lamp.gif


Così peggiorano i bassi regimi e ti va via subito.
 
1027645
1027645 Inviato: 7 Gen 2007 21:35
 

la mia invece in sesta a 50 all'ora ci impiega un attimo ad arrivare a 140 all'ora...alla faccia del 600 vuoto in basso...tutta originale!e posso solo arrivare a 8000 giri dato che sono in rodaggio!

tu con tutte quelle modifiche hai spostato la coppia in alto mentre l'r6 che è tutta di serie è molto più piena!pensa che fino a 10000 giri ha 7-8 cavalli in più della 2006...
 
1027651
1027651 Inviato: 7 Gen 2007 21:36
 

le nostre moto sono sempre piu votate alla pista...
e hanno sempre meno coppia ai bassi....
in più il tuo amico ha 2 denti in più alla corona...
ti potrà battere sempre e solo in partenza...
comunque...se sfrizioni un pò fai presto ad arrivare ai 10000...
 
1028221
1028221 Inviato: 8 Gen 2007 0:41
 

Grazie a tutti x il conforto... Cavolo pensate che ero deciso a rimetterla originale... Solo che il terminale mel'ha regalato la ragazza e poi mi fà impazzire il suono,l'estatica... (era quello che sognavo).Ora devo riportarla dal centralinista tuning center Dynojet che mi ha fatto la mappa perchè non và bene,ogni tanto si invasa parecchio e ogni tanto meno,ma mi rimane un buco dai 6.000 agli 8.000(ma soprattutto quando si invasa devo mollare l'acceleratore e poi riaprirlo x farla andare bene)... vedremo dopo che otterrò una nuova mappatura!! comunque i +2 denti li ho anche io icon_mad.gif ma lui mi fulmina(sempre prima dei 10.000 poi lo stacco di marcia in marcia)
 
1028237
1028237 Inviato: 8 Gen 2007 0:51
 

con invasa intendi affogare?magari ruotando il gas con meno decisione migliora qualcosa!

in più hai tolto la valvola giusto?un po sarà anche per quello!

al massimo puoi usare la blackbird xx... icon_lol.gif
 
1030113
1030113 Inviato: 8 Gen 2007 17:12
 

Andy96 ha scritto:
con invasa intendi affogare?magari ruotando il gas con meno decisione migliora qualcosa!

in più hai tolto la valvola giusto?un po sarà anche per quello!

al massimo puoi usare la blackbird xx... icon_lol.gif



Beh si ma con quella non mi sento a mio agio anche se devo ammettere che è un missile... Xò a 24 anni... Bah stamane ho sentito il tipo della centralina e mi ha detto di lasciargliela giù 1 giorno che rifà tutto e la prova lui (non era soddisfatto del alvoro del centralinista,e lui è il proprietario...) Vedremo, penso che prima di venerdì la porterò... nel frattempo mi toccherà usare il bestione!!!
 
1030481
1030481 Inviato: 8 Gen 2007 18:26
 

hihihihi
 
1031042
1031042 Inviato: 8 Gen 2007 19:52
 

beh...sicuramente l'r6 05 è piu' piena ai bassi della 06...questo è certo..forse è per quello che un po' perdi...ma se vai al mugello o a misano(o quel che ne rimane!eh eh...)l'allungo è quello che conta...che ti dia 4 metri nei primi 50 non conta molto!...
io ho un amico con l'r6 2006 completamente elaborata di tutto punto...ed io con il k4 600 elaborato uguale in ripresa in prima o in ripresa dalla 60 ai 50 km/h gli davo...ma di brutta maniera....(bidsgogna dire che il motore del k4 era veramente ben fatto e pienissimo ai bassi!)...

ora ho il k7 750..elaborato in egual misura....r1 e zx 10...tremate!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1039850
1039850 Inviato: 10 Gen 2007 22:58
 

che hai da ridere demi??? icon_eek.gif
 
1040381
1040381 Inviato: 11 Gen 2007 9:56
 

molestoso ha scritto:
beh...sicuramente l'r6 05 è piu' piena ai bassi della 06...questo è certo..forse è per quello che un po' perdi...ma se vai al mugello o a misano(o quel che ne rimane!eh eh...)l'allungo è quello che conta...che ti dia 4 metri nei primi 50 non conta molto!...
io ho un amico con l'r6 2006 completamente elaborata di tutto punto...ed io con il k4 600 elaborato uguale in ripresa in prima o in ripresa dalla 60 ai 50 km/h gli davo...ma di brutta maniera....(bidsgogna dire che il motore del k4 era veramente ben fatto e pienissimo ai bassi!)...

ora ho il k7 750..elaborato in egual misura....r1 e zx 10...tremate!! icon_lol.gif icon_lol.gif



Ciao....facci un sunto dei pezzi che hai messo sul tuo 750!!!! icon_wink.gif
 
1044390
1044390 Inviato: 12 Gen 2007 4:42
 

io riderei solamente perchè questi motori di adesso sono dei frullatori!!! icon_lol.gif la mia girava 2-3000 giri più sotto ma il motore era molto più corposo ai bassi-medi! mi ricordo che 1 volta 1 tipo con R6 2003 o 4... non riusciva a passarmi di potenza... ed eravamo anche in 2!!! icon_twisted.gif icon_razz.gif icon_wink.gif
 
1080809
1080809 Inviato: 21 Gen 2007 19:52
 

Ok oggi ho avuto conferma che quell'R6 è uscita strabene dalla casa madre!!!(si vede che era giorno di stipendio ed erano più felici di lavorare in yamaha)...
Oggi stesso ha provato un'apertura in seconda con il mio amico con il 750 K6 con scarico e filtro.... Risultato le ha prese pure lui!!!!!! Il piccolo 600 del mio amico (Ciko86) le ha buttato la ruota avanti ma pultroppo poi ha dovuto mollare x una curva(essendo inesperto ha messo la terza ai 10.000 giri e ha mollato)e il 750 l'ha passato (più smanettone)!!!
Cavolo ma sta R6 quanto caXXo viaggia?????????? doppio_lamp.gif

P.s. va bene con il mio 600 ma anche con il 750 c'è qualcosina che non mi torna!!!! comunque la ruota non smetteva di essere avanti fino a quando non ha mollato.L'ha ammesso anche il tipo con il 750 che è un missile quell'R6(e non è uno che ammette che altre moto sono migliori della sua!!!!figuriamoci se viene passato da un 600...) infatti ha detto che poi gli è andato via,ma conosco i 2 amici e sò che anche se ciko85(R6)avesse preso quella curva al limite si sarebbe impastato pur di non farsi passare,e se l'avesse passato lostesso avrebbe detto che non era a manetta!!!
 
1080915
1080915 Inviato: 21 Gen 2007 20:12
 

io ho un amico con r6 preparata con completo arrow.pc3 usb,modulo ant. filtro e corona+3....io ho il 750 con terminale, corona +2,pc3usb+mod. ant. e filtro..................................non gli ho mai visto il posteriore!...

ok, tra i 600 l'r6 forse è quella che va di piu'...ma non esageriamo...i cavalli alla ruota non mentono....prima gli slitto con il posteriore , poi si alxza davanti dolcemente...tutto questo mentre il mio amico sta' cercando di farla uscire dal buco nero dei bassi medi regimi!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1081100
1081100 Inviato: 21 Gen 2007 20:49
 

molestoso ha scritto:
io ho un amico con r6 preparata con completo arrow.pc3 usb,modulo ant. filtro e corona+3....io ho il 750 con terminale, corona +2,pc3usb+mod. ant. e filtro..................................non gli ho mai visto il posteriore!...

ok, tra i 600 l'r6 forse è quella che va di piu'...ma non esageriamo...i cavalli alla ruota non mentono....prima gli slitto con il posteriore , poi si alxza davanti dolcemente...tutto questo mentre il mio amico sta' cercando di farla uscire dal buco nero dei bassi medi regimi!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Infatti!!!!questa è la normalità!!!Siamo tutti increduli della cosa e anche i meccanici non ci credono!!!Nessuno si spiega com'è sta storia!!!!!!!!!!!Veramente,AIUTO!!!!
P.s. se non credete chiedete a ciko85, la moto è la sua!!! doppio_lamp.gif
 
1084310
1084310 Inviato: 22 Gen 2007 17:50
 

luca1982 ha scritto:
molestoso ha scritto:
io ho un amico con r6 preparata con completo arrow.pc3 usb,modulo ant. filtro e corona+3....io ho il 750 con terminale, corona +2,pc3usb+mod. ant. e filtro..................................non gli ho mai visto il posteriore!...

ok, tra i 600 l'r6 forse è quella che va di piu'...ma non esageriamo...i cavalli alla ruota non mentono....prima gli slitto con il posteriore , poi si alxza davanti dolcemente...tutto questo mentre il mio amico sta' cercando di farla uscire dal buco nero dei bassi medi regimi!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Infatti!!!!questa è la normalità!!!Siamo tutti increduli della cosa e anche i meccanici non ci credono!!!Nessuno si spiega com'è sta storia!!!!!!!!!!!Veramente,AIUTO!!!!
P.s. se non credete chiedete a ciko85, la moto è la sua!!! doppio_lamp.gif


ihihihihihihihihi icon_lol.gif
 
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