-Neo- ha scritto:
Ci fai vedere che scarico della Arrow monti?
p.s. "Plug&Play" può anche voler dire semplicemente che lo scarico è "pronto montaggio", cioè per sostituirlo non necessiti di altro all'infuori del kit che ti mandano (hai tutto: viti, staffe, supporti, raccordi)... non che la moto non necessiti di aggiornamenti per erogare e sfruttarlo in maniera corretta. Non so se mi spiego.
Basta andare nelle F.A.Q. del sito Arrow:
Citazione:
Durante la fase di progettazione di uno scarico vengono effettuati test per verificarne il funzionamento e le prestazioni. Tutte le prove e verifiche vengono effettuate su moto standard, senza alcuna altra modifica oltre alla sostituzione dello scarico. Tutte le prove, sia al banco prova (verifica della potenza) che su strada (verifica della rumorosità) sono effettuate con la moto in configurazione originale, senza interventi sulla centralina. L’unico caso in cui è necessario fin dall’inizio intervenire su motore e centralina è quello degli scarichi della linea Competition, che sono sviluppati per essere utilizzati su moto preparate per la pista.
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Seb93 ha scritto:
Ma siamo sicuri che hai scatalizzato??
Kramer ha scritto:
Volevo chiederlo io poi mi sembrava di essere troppo cattivo!!!
Tranquillo Kramer
In realtà sicuro sicuro non lo sono, io ho chiesto sul forum OT dei monsteristi se avevo i catalizzatori postando questa foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
E mi è stato detto che essendo che nella parte iniziale dei terminali non ci sono rigonfiamenti, non ho i catalizzatori.
Inoltre nei silenziatori ho solo il numero 9 cerchiato e mi è stato riferito che significa che rispetta le emissioni sonore, per rispettare le emissioni inquinanti avrebbe dovuto avere anche il numero 5 cerchiato.
Riferisco le cose che mi hanno detto a me, io non ho controllato personalmente
PS: per la cronaca gli scarichi che mondo sono gli Arrow Street Thunder Dark Line