Meonz96 ha scritto:
Ciao ragazzi!
Ho cercato sul sito ma non ho trovato esattamente la risposta che cercavo... Secondo voi la monster 848 regge il confronto con la vecchia ( si fa per dire) r4s.
Io ho la mia opinione che la r4s sia LA Ducati monster per eccellenza, e la 848 sia comunque una bellissima moto, perché ci mancherebbe altro, solo che non penso che abbia quella marcia in più per superare la vecchia guardia.
Vi chiedo una vostra opinione perché sono intenzionato appunto di acquistare una delle 2, in questo momento sono più improntato per la r4s per la storia che ha avuto, e anche per il motore che beh, è una leggenda. Secondo vuoi ragazzi? vale la pena di comprare una r4s ora oppure andare sul sicuro con una monster 848 di ora?
Aspetto vostre risposte!!!!!!
Voglio augurarmi che non sia la tua prima moto.
132 cavalli bicilindirici non sono proprio una passeggiata il Testastretta offre un'erogazione più lineare rispetto al 996 ma non c'è da scherzarci
Il mio consiglio?Provale!
La 821 ha una componentistica più aggiornata ma la S4Rs può vantare sospensioni Ohlins, un motore con una coppia esagerata e un impianto frenante degno di nota.
Di contro non ha il "safety pack"(ABS, Traction controll, sistema di mappe) della moderna 821: insomma sul "vecchio" S4rS tutto dipende dall'interazione cervello polso destro-cervello/mano sinistra.
Personalmente non ho dubbiimmagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati