anto_scara ha scritto:
ciao simone e benvenuto!! Io ti consiglierei di prendere la moto così com'è e metterci solo i tubi in treccia, in tanti dicono che in strada non servono ma in piena estate quando devi frenare all'improvviso da 260 km/h per evitare di tamponare, fidati che servono!! Porta targa, basta che non lo metti completamente orizzontale non dovrebbero fare storie, tamponi para carena, tamponi para forcellone, tamponi para forcelle, entrambi i cavalletti con l'anteriore da sotto canotto. In pratica ti conviene scroccare al concessionario cose che ti servono subito e utili.
Tutte quelle menate tipo ammortizzatore di sterzo li puoi comunque mettere dopo se necessario, magari non senti l'esigenza e quindi ti risparmi un bel pò di soldi ( parere personale: a me l'ammo in quella posizione fa vomitare, preferirei uno più nascosto tipo gsx k7).
Per i fari allo xeno è vero sono fuori legge ma basta che non superi i 6500k di gradazione e che non abbagli le macchine della direzione opposta non dovrebbero fare storie. è una cosa che vorrei montare anche io in quanto di notte non ho la visibilità che vorrei, per vedere decentemente devo tenere sempre gli abbaglianti alti specialmente in curva.
Se in diverse occasioni vai in giro, per strada, a 260 più che i tubi in treccia per evitare di tamponare, ti servirà anche una valigia piena di patenti, per evitare di prendere l'autobus.