Salve a tutti...Sono un motociclista di Siena, come tanti con tante idee e pochi soldi in tasca!
In tanti mi parlano di aver acquistato on-line, direttamente presso siti di aziende soprattutto asiatiche, accesori come cupolini ecc a condizioni di prezzo convenientissime (rispetto ai nostri prezzi..) e di aver ricevuto il tutto a casa (e la roba non era neanche tanto male..!!)
Qualcuno di voi sà darmi qualche dritta su qualche sito del genere o riferire le sue esperienze personali?
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 21-09-2004 10:16
Ciao, io purtroppo non posso dirti niente su siti asiatici, ti posso dire che quando ho avuto bisogno di qualcosa ho utilizzato www.mingarelli.it del quale sono rimasto soddisfatto anche se i prezzi sono nella norma.
Un mio amico ha trovato diverse occasioni su ebay, purtroppo però certe offerte sono negli Stati Uniti e non prevedono consegne in Italia; quello è un sito abbastanza sicuro a meno che non trovi il venditore che ti affibbia la patacca...
Commento di: Davide il 21-09-2004 10:20
P.S.: se vuoi inziare una discussione più "viva" su questo argomento che non decada con il tempo, puoi anche utilizzare il forum
generale [www.motoclub-tingavert.it]
Commento di: McCoy il 21-09-2004 11:55
Io ho fatto qualcosa con WWW.valerisport.it
Ottimi materiali e prezzi. La scelta è molto ampia e non tutte le cose disponibili a magazzino sono nel sito ( si può approfondire per un particolare articolo scrivendogli )
Bye
Commento di: Penna il 22-09-2004 09:21
Conosco questo sito che mi sembra ricco di roba.
Non sò però se conveniente perchè non sono aggiornato con i prezzi attuali.
www.puntomoto.com
Attenzione a Ebay. Ho fatto diversi acquisti e proprio uno degli ultimi è stata una fregatura da 40 euro. E dopo te la tieni!
Commento di: Davide il 22-09-2004 09:49
Sono d'accordo con te si eBay, diciamo che è un po' un terno al lotto. Prima di acquistare ti devi documentare bene sulle caratteristiche del prodotto e sul venditore, ma comunque se ti vuole appioppare una patacca ci riesce e l'acquirente è poco tutelato: ci vorrebbe il diritto di recesso.
Commento di: Penna il 27-09-2004 12:45
Esiste, grosso modo. Bisogna però riuscire a dimostrare che la descrizione non è chiara, e poi devi comunque pagare, penso, una franchigia.
Un mio amico ha comprato un primo pacco di 5 paia di Nike nuove in cina, tutto bene, (prezzo un quarto, un quinto che qua, circa 20/30 euro al paio, modelli che devono ancora uscire!).
Seconda spedizione, questa volta 10 paia, grande chiavata, nessuna spedizione. Morale, diritto di rivalsa sul venditore, però 18 o 28 euro di franchigia per ogni oggetto.. Fregato.