motoguzzi1m ha scritto:
resto convinto di quello che ho scritto.... 750 ed 850 ..... Come può la guzzi (che per numero di modelli commercializzati e venduti non è un gigante mondiale come HONDA, YAMAHA o HD) tenere in piedi una linea di produzione motori ed una per l'assemblaggio a Mandello per una moto (la V7 appunto) che rimarrebbe appetibile solo per i neopatentati? Delle buone vendite attuali della V7, quale percentuale è rappresentativa dei patentati A2?
Francamente non credo che in guzzi credano ancora nel progetto V7
La stragrande maggioranza degli acquirenti si faranno ingolosire da quei cavalli in più della V9.... E.Ripeto, per amor di marchio le auguro tutto il bene possibile, ma credetemi.... A breve il 750 verrà mandato in pensione!
Ma scusa... Harley ha a listino:
N. 1 modelli da 500.
N. 1 modelli da 750 (stesso modello della 500 solo che non viene venduta in Italia, non so nel resto d'Europa).
N. 2 modelli da 883.
N. 4 modelli da 1200.
N. 2 modelli da 1300.
n. 24 modelli da 1700.
Questo va bene mentre se Guzzi fa un 750 e un 850 sono troppi?
Concorrenza interna sicuramente non se ne faranno; chi vuole la V7II guarderà a quella e chi vuole una delle V9 non considererà le le V7II, sono moto con stili diversi.