Seb93 ha scritto:
fran98 ha scritto:
Quindi mi confermate che non essendo messo a libretto, il forcellone non deve essere omologato per quel mezzo?
Non è che avrei comunque problemi con l assicurazione?
Aggiornamento:sono riuscito a trattare sul prezzo fino a 4500 (quella gia depo) e forse riesco a prenderla a meno, anche perchè tra pochissimi km dovrei sostituire le cinghie
Lascia perdere ducati, soldi buttati
Ma se proprio sei ostinato...
Personalmente scarterei a priori moto con modifiche così "pesanti".
per il semplice fatto che non sai mai come, e da chi è stato fatto il lavoro; che poi diventi matto per risolvere eventuali problemi (la misura della gomma in primis)
e che soprattutto potrebbero nascondere un incidente. (a meno che non ti riporti tutti i pezzi originali)
Il secondo 696...
pastiglie cotte in 17.000 km?? pure la posteriore?? Mha...
poi c'è un po da fare con la centralina, il depotenziamento...
L'ultimo forse è quasi il migliore... devi solo depotenziare e fargli dare un'occhiata da un meccanico serio (cosa che faresti ugualmente)
15.000 km son pochi, e non sarebbero previsti interventi delicati; anche se ha cambiato l'olio in casa non ha fatto danni.
Ciao, grazie mille per i consigli! Non nascondo che il 696 con il monobraccio mi piacesse davvero tanto (solo per questioni economiche non posso prendere il 796) ed essendo gia depotenziato era un grosso punto a suo favore.. Secondo te neanche con un meccanico esperto riuscirei a valutare le condizioni della moto? Sapresti dirmi cosa andrebbe cambiato come manutenzione ordinaria a quel chilometraggio? (Pastiglie, cinghie, ecc..)
Da quello che mi ha detto lui ha acquistato la moto cosí come la vende un anno fa ed è il secondo proprietario.. Vende per motivi personali che non riporto qua.. Tu che ne pensi?
Domanda un po stupida.. Gli anni della moto li considero solo per quanto riguarda le quotazioni dell usato o sbaglio? Per il resto bisogna vedere come è stata trattata..