Marr ha scritto:
Salve a tutti ragazzi avrei un paio di domande da farvi, premetto che non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, spero di si.
Ho un ktm 125 del 2011 che è enduro e che uso per andare a fare enduro e qualche pistata 1 volta massimo 2 al mese. È qui che ho bisogno della vostra esperienza, dato che il resto del tempo la moto sono obbligato ad usarla in strada, anche se cerco di usarla il meno possibile, avevo intenzione di comprarmi un kit motard; è qui che sorge il problema, la mia moto ha solo l'omologazione enduro e dato che non voglio rischiare troppo vorrei omologarla motard. Ho letto tantissimi topic e tutti forniscono informazioni contrastanti, qualcuno dice che non è più possibile, altri dicono che una volta ottenuto il nulla osta dalla ktm basti fare il collaudo in motorizzazione. Insomma vorrei sapere se è effettivamente possibile ottenere la doppia omologazione e anche quanto mi verrebbe a costare.
Dal 2008 non rilasciano più il nulla osta per l'omologazione, o nasce enduro o nasce motard.
Io l'avevo chiesto nel 2010 per un ktm 300 2011 e mi avevano detto due concessionari che non lo rilasciano più, poi chiedere di nuovo o telefonare non costa nulla.