Ciao a tutti sono nuovo di qua e alle prime armi come biker!
Ho un monster 600 del 2001 dark che sto personalizzando in attesa che passi il freddo e tra una personalizzazione e l'altra ho deciso di cambiare i fondini della strumentazione!
Ho letto qua e la e sinceramente non ho trovato nessuno che lo abbia fatto su questa strumentazione (ho quella con contagiri e contachilometri analogica) e spero di riuscire a cambiarli, tant'è che già ho fatto uno schizzo con autocad dei fondini che farò stampare.
Ho pensato di usare una carta lucida e poi usare sempre dei fogli traslucidi da mettere sotto il tutto poi coperto o da una mano di trasparente opaco o direttamente un foglio opaco.
immagini visibili ai soli utenti registrati
nelle parti in bianco si vedrà il foglio traslucido (rosso) che metterò sotto
Logicamente come mio solito mi sono preoccupato dopo del fatto di vedere se le misure sono giuste! ma spero che giocando un po' con lo zoom e cavolate varie di rientrarci
se qualcuno ha consigli o dritte è ben accetto!
la cosa che temo di più è smontare la strumentazione, che a prima vista sembra chiusa ermeticamente ma credo comunque di poterla aprire (infatti mi domandavo se le viti che si vedono sul retro siano quelle che chiudono il vetrino)