15467729
Inviato: 9 Ott 2015 12:09
Oggetto: Suzuki Burgman 400 Lux ABS
Ciao a tutti!
Mi sto interessando all'acquisto del Burgman 400 LUX ABS. Ho raccolto delle informazioni (magari a molti di Voi scontate) e volevo sottoporle per rassicurarmi della scelta.
1. Campana frizione. Dal 2010 questo inconveniente sembra sia stato risolto, o no? Qualcuno consiglia una partenza decisa e non "pelare" di gas, specialmente nella guida in città. Per ovviare a questo problema il motore adesso gira più in alto con conseguente aumento di consumo d'olio... vero?
2. Ruggine nel serbatoio benzina e guasto della relativa pompa. Sussiste ancora questo problema?
3. Parabrezza alto. Qualcuno trova scomodo avere il parabrezza davanti gli occhi a "mezza altezza", non so quanto siano alti di tatura quelli che si lamentano!? Io sono alto 1,87 cm. Oltretutto vibra sollecitato dalle turbolenze (???)
4. Schienalino passeggero. A me non piace!!! Ma durante i mesi primaverili/estivi portando la morosa ne necessita. Gli schienalini after market (Givi, Kappa etc) sono removibili? O ti lasciano a vista i buchi delle viti una volta smontato?
5. Garanzia. La garanzia obbliga il primo tagliando a 1.000 km o entro un mese dall'acquisto e il secondo a 6.000 km entro il sesto mese (???). Qual'è il costo medio, a Milano e dintorni, di un tagliando ordinario?
Grazie dell'aiuto e buona giornata a tutti!!!
Uministr