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[Consigli] trasmissione et2 [malossi multivar 2000]
15471025
15471025 Inviato: 13 Ott 2015 14:39
 

Jonathyan ha scritto:
lascia fare non farti confondere le idee prima di cambiare tattica provane almeno una di quelle che ti vengono dette che ora hai la molla gialla metti mollette gialle e rulli di un peso che siano tra i5.5gr e i 6 prima di allora non dire niente e non fare niente dammi retta se no non sai più da che parte rifarti.
una volta che hai provato almeno sappiamo dirti con certezza cosa cambiare perché sai dirci cosa va bene e cosa no.
inutile fare discorsi campati in aria
Si, hai ragione.
 
15471073
15471073 Inviato: 13 Ott 2015 15:28
 

Vorrei lavorare la trasmissione, cosa gli posso fare? Ho intenzione di fare l'ela completa.
 
15471079
15471079 Inviato: 13 Ott 2015 15:44
 

qquasimodo ha scritto:
Vorrei lavorare la trasmissione, cosa gli posso fare? Ho intenzione di fare l'ela completa.
con il tuo GT si può considerare una ela completa aver cambiato variatore, frizione, cinghia, albero, centralina, marmitta, carburatore e filtro. Non è che tu debba fare molto di più potresti limare Carter e mettere un over range al variatore e alla frizione se proprio vuoi esagerare.
 
15471097
15471097 Inviato: 13 Ott 2015 15:59
 

Jonathyan ha scritto:
con il tuo GT si può considerare una ela completa aver cambiato variatore, frizione, cinghia, albero, centralina, marmitta, carburatore e filtro. Non è che tu debba fare molto di più potresti limare Carter e mettere un over range al variatore e alla frizione se proprio vuoi esagerare.
Perche' l'over range?
 
15471128
15471128 Inviato: 13 Ott 2015 16:38
 

qquasimodo ha scritto:
Perche' l'over range?

Ovvio che se aumenti il diametro del correttore di coppia e il diametro della pista di scorrimento del variatore per la cinghia hai migliori prestazioni.
 
15471156
15471156 Inviato: 13 Ott 2015 17:01
 

Jonathyan ha scritto:
Ovvio che se aumenti il diametro del correttore di coppia e il diametro della pista di scorrimento del variatore per la cinghia hai migliori prestazioni.
Si, ho capito. Ma non e' troppo esagerato il kit over range? La vespa andra' bene? Ho un problema che lavorano male le ganasce della frizione quindi devo cambiare e prenderò tutto il kit. Di quale marca stage 6? Qui da me non so se si trova. Malossi o polini si, ad esempio la marmitta lo dovuta comprare da internet.
 
15471546
15471546 Inviato: 13 Ott 2015 23:15
 

qquasimodo ha scritto:
Si, ho capito. Ma non e' troppo esagerato il kit over range? La vespa andra' bene? Ho un problema che lavorano male le ganasce della frizione quindi devo cambiare e prenderò tutto il kit. Di quale marca stage 6? Qui da me non so se si trova. Malossi o polini si, ad esempio la marmitta lo dovuta comprare da internet.
no non è esagerato e comunque io compro tutto su internet. 0509_up.gif
 
15471616
15471616 Inviato: 14 Ott 2015 7:30
 

Jonathyan ha scritto:
no non è esagerato e comunque io compro tutto su internet. 0509_up.gif
Quanto costa tutto il kit completo? Immagino 300 euro, per il momento prendero' il gruppo frizione e campana malossi come mi avete consigliato. O devo prendere quello della stage 6? Cosi' monto, faccio la carburazione e la taratura e vi faccio sapere come va.
 
15471930
15471930 Inviato: 14 Ott 2015 17:03
 

qquasimodo ha scritto:
Quanto costa tutto il kit completo? Immagino 300 euro, per il momento prendero' il gruppo frizione e campana malossi come mi avete consigliato. O devo prendere quello della stage 6? Cosi' monto, faccio la carburazione e la taratura e vi faccio sapere come va.

allora i kit over range esistono di diverse marche, ma prima di optare per quelli farei esattamente come hai appena detto, ovvero, compra variatore e frizione con una campana bella ventilata e il più leggera possibile, anche se monto tutto malossi, ho anche le stage e va detto che non solo sono più leggere ma anche più ventilate..... vedi te quanto puoi spendere.....
 
15471943
15471943 Inviato: 14 Ott 2015 17:14
 

Jonathyan ha scritto:
allora i kit over range esistono di diverse marche, ma prima di optare per quelli farei esattamente come hai appena detto, ovvero, compra variatore e frizione con una campana bella ventilata e il più leggera possibile, anche se monto tutto malossi, ho anche le stage e va detto che non solo sono più leggere ma anche più ventilate..... vedi te quanto puoi spendere.....
Il variatore gia' c'e' l'ho, il problema e' che qui da me non so se lo trovo il kit frizione campana stage 6. Quello dello stage sta un po di piu'. Sono indeciso.
 
15471946
15471946 Inviato: 14 Ott 2015 17:16
 

qquasimodo ha scritto:
Il variatore gia' c'e' l'ho, il problema e' che qui da me non so se lo trovo il kit frizione campana stage 6. Quello dello stage sta un po di piu'. Sono indeciso.
tel'ho detto anche malossi va bene.....
 
15471955
15471955 Inviato: 14 Ott 2015 17:20
 

Jonathyan ha scritto:
tel'ho detto anche malossi va bene.....
ok
 
15471956
15471956 Inviato: 14 Ott 2015 17:20
 

Jonathyan ha scritto:
qquasimodo ha scritto:
Il variatore gia' c'e' l'ho, il problema e' che qui da me non so se lo trovo il kit frizione campana stage 6. Quello dello stage sta un po di piu'. Sono indeciso.
tel'ho detto anche malossi va bene.....

secondo me vale la candela
prendere quello della stage 6 0509_up.gif
secondo me ci stanno tutti i soldi spesi in più
 
15471961
15471961 Inviato: 14 Ott 2015 17:22
 

Entony14 ha scritto:
secondo me vale la candela
prendere quello della stage 6 0509_up.gif
secondo me ci stanno tutti i soldi spesi in più

ti posso assicurare che in effetti sia la differenza di peso che la ventilazione sono ottime nello stage, mentre la campana ventilata della malossi pesa addiritura di più di quella piaggio originale di più di 100grammi!
 
15471965
15471965 Inviato: 14 Ott 2015 17:25
 

Jonathyan ha scritto:
Entony14 ha scritto:
secondo me vale la candela
prendere quello della stage 6 0509_up.gif
secondo me ci stanno tutti i soldi spesi in più

ti posso assicurare che in effetti sia la differenza di peso che la ventilazione sono ottime nello stage, mentre la campana ventilata della malossi pesa addiritura di più di quella piaggio originale di più di 100grammi!

Appunto ....... 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
15471976
15471976 Inviato: 14 Ott 2015 17:34
 

Entony14 ha scritto:
Appunto ....... 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Mi invii un link della stage 6 ad un prezzo? Forse non lo trovo il kit, devo prenderlo da internet.
 
15471984
15471984 Inviato: 14 Ott 2015 17:41
 

qquasimodo ha scritto:
Entony14 ha scritto:
Appunto ....... 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Mi invii un link della stage 6 ad un prezzo? Forse non lo trovo il kit, devo prenderlo da internet.

non credo che ci sia il kit
correggetemi se sbaglio
devi prendere campana e frizione a parte
 
15471986
15471986 Inviato: 14 Ott 2015 17:42
 
 
15471989
15471989 Inviato: 14 Ott 2015 17:45
 
 
15471994
15471994 Inviato: 14 Ott 2015 17:47
 
 
15471997
15471997 Inviato: 14 Ott 2015 17:49
 

qquasimodo ha scritto:
Entony14 ha scritto:
Vorrei trovarla a 50 55 euro come quello della malossi.

Non credo che ce la fai costa un pò di più
il kit della malossi viene sui 55
questo viene 135
icon_neutral.gif
potresti intanto comprare la campana nuova mettere la frizza vecchia
e poi dopo metti sia che frizza e campana tutto stage 6
 
15472002
15472002 Inviato: 14 Ott 2015 17:56
 

Entony14 ha scritto:
Non credo che ce la fai costa un pò di più
il kit della malossi viene sui 55
questo viene 135
icon_neutral.gif
potresti intanto comprare la campana nuova mettere la frizza vecchia
e poi dopo metti sia che frizza e campana tutto stage 6
Su ebay l'ho trovata a 42,46 euro.
 
15472004
15472004 Inviato: 14 Ott 2015 17:57
 

qquasimodo ha scritto:
Entony14 ha scritto:
Non credo che ce la fai costa un pò di più
il kit della malossi viene sui 55
questo viene 135
icon_neutral.gif
potresti intanto comprare la campana nuova mettere la frizza vecchia
e poi dopo metti sia che frizza e campana tutto stage 6
Su ebay l'ho trovata a 42,46 euro.

che cosa
campana stage 6?
frizione stage 6?
 
15472009
15472009 Inviato: 14 Ott 2015 18:02
 

Entony14 ha scritto:
che cosa
campana stage 6?
frizione stage 6?
Ho scritto frizione stage 6 e ho visto quello che c'era scritto campana frizione stage 6, forse mi son sbagliato io.
 
15472011
15472011 Inviato: 14 Ott 2015 18:03
 

qquasimodo ha scritto:
Entony14 ha scritto:
che cosa
campana stage 6?
frizione stage 6?
Ho scritto frizione stage 6 e ho visto quello che c'era scritto campana frizione stage 6, forse mi son sbagliato io.

Passa il link 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif
 
15472014
15472014 Inviato: 14 Ott 2015 18:06
 

Entony14 ha scritto:
Passa il link 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif
Basta che vai su eBay e scrivi frizione stage 6 e subito lo trovo se vuoi.
 
15472020
15472020 Inviato: 14 Ott 2015 18:12
 

qquasimodo ha scritto:
Entony14 ha scritto:
Passa il link 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif
Basta che vai su eBay e scrivi frizione stage 6 e subito lo trovo se vuoi.

questa
Link a pagina di Ebay.it
?
 
15472024
15472024 Inviato: 14 Ott 2015 18:15
 
 
15472026
15472026 Inviato: 14 Ott 2015 18:16
 

qquasimodo ha scritto:
Entony14 ha scritto:
No, non e' quella.

me la potresti linkare?
GRAZIE
 
15472074
15472074 Inviato: 14 Ott 2015 18:58
 

Entony14 ha scritto:
me la potresti linkare?
GRAZIE
Ehttp://www.ebay.it/itm/CAMPANA-FRIZIONE-STAGE6-PIAGGIO-ZIP-NRG-VESPA-ET2-FREE-/360688610754?hash=item53fab76dc2cco il link Link a pagina di Thumbs.ebaystatic.com
 
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