_NDR_ ha scritto:
È che stare a comprare un altro litro d'olio e spendere altri soldi per 10ml scarsi non è che mi vada molto a genio, visto che comunque sono già a limite con il budget.
Inoltre ho una scadenza per domenica che ho una pistata, quindi sicuro non farei in tempo.
Comunque sono andato a controllare la moto e il precarico del mono era impostato a 1 e non 5 come ricordavo, forse era per questo che grattava il carter.
Ora considerando che la versione S di serie ha 4 e il mono esausto, l'ho impostato a 5, per fortuna che sono riuscito a sbloccare la regolazione.
Considerato con che "base" andavi in giro , io prima di intervenire sulla forcella proverei a settare le sospensioni da default , metterei una fascetta su uno stelo ( per evidenziare eventuali "avvicinamenti" al fondocorsa ) e mi farei la pistata in serenità , rimandando le dovute revisioni , da fare con calma e con le dovute attenzioni .
Ci sono buone probabilità che entrambi i "problemi" lamentati ( poca luce a terra e sottosterzo ) fossero causati dal poco precarico molla al posteriore .
Và da sè che sarebbe buona cosa , in occasione della pistata , portarsi dietro le chiavi necessarie per eventuali ritocchi ai precarichi molle di avantreno e retrotreno .