Ceza_enduro ha scritto:
La big one (se hai già rimosso lo strozzi interno quello dei 45km/h) va tranquillamente bene per questo gt
Allora l'athena sono circa 130 su biollamotors (anche l'airsal 50 simile all'athena è molto buono, l'elaborazione è la stessa)
Il carburatore sugli 80 per il Polini, il 21 dell'orto sui 60
Le molle frizione solo 10 euro
Il vl6 costa circa 30 euro, 60-70 il tpr, il collettore mettilo solo col 24, col 21 non è necessario
Con un rapportatura media tipo 13/60 stai sui 100km/h circa con una buona accelerazione e una maggiore coppia agli alti giri
non sono daccordo sul carburatore da 24, lo trovo eccessivo, un 21 va già piu che bene e mi trovo in contrasto anche sulla marmitta, la marmitta di serie è tappatissima e omologata, non potrà mai andare quanto una bigone racing! la differenza si sente eccome. rapportatura media va bene 13/60 ( tanto non hai ancora cambiato nulla perchè è bloccata quindi 13/60 ed è perfetta) la marmitta oltre a fare piu casino, su queste piccole cilinrate è importante e secondo me quella di serie del fantic è troppo tappata.