Altair007 ha scritto:
Sinceramente non mi son soffermato sulle naked. Ma questa ha una linea particolare e molto bella, oltre che elegante ed aggressiva allo stesso tempo.
A me esteticamente piace poco ma i gusti, si sa, sono oggettivi.
Citazione:
Mi piacciono di più le carenate, lo ammetto, ma per questa farei uno "sgarro", anche in virtù del prezzo e delle agevolazioni, sempre che confermiate che sia una buona moto, e da quel poco che sono riuscito a leggere lo è.
Tornando sulla questione di cui abbiamo lungamente dibattuto, la Yamaha ha senz'altro un rapporto qualità/prezzo più concorrenziale rispetto al CBR, per quanto, se non ricordo male, se vuoi l'ABS lo devi pagare a parte (e non è economico, purtroppo). Per il resto si tratta di una moto moderna, ben più leggera delle concorrenti, con un motore tutto nuovo. Diciamo che non è nettamente migliore delle altre moto del segmento, ma ha una ciclistica ed un motore nella media e, come detto, rappresenta una novità sia per il look (che può piacere o meno) che per il peso (si risparmiano una ventina di kg rispetto alle concorrenti).
Citazione:
Carena a parte, sembra essere adeguata alle mie esigenze.
Sì, penso che vada benissimo. Anche per il lungomare.
Citazione:
La voglio provare!
Mi pare più che ragionevole. Comunque, se sei alle prime armi e non hai termini di paragone, qualsiasi moto del segmento sarà adeguata alle tue esigenze salvo, come si è detto in precedenza, in termini di abitabilità: per quella devi necessariamente sederti sul mezzo.