LukeThor ha scritto:
Tommy, ho sentito parlare bene di te sulla pagina di FB "Il diario del motoimbecille"
Hehe ormai sono presenza fissa lì... Ho pure la foto con dedica e autografo di Sebaiker appesa in camera, più motoimbecille di così
LukeThor ha scritto:
Come ho scritto prima, se uso la moto così com'è, nel frattempo di portarla a mettere a posto, corro qualche rischio di danneggiamento o no? La uso anche per andare a lavoro
Se hai le farfalle disallineate di tanto... te ne accorgi. Ma proprio subito, eh. Roba che in confronto un desmo con frizione a secco che gira ad uno fa meno rumori e vibrazioni Se hai solo un ticchettio al minimo, vai tranquillo
Tra parentesi, non è che è il normale ticchettio della distribuzione? Non so sulla GS in particolare ma sulle jappe a freddo si sente abbastanza (il top penso sia la Hornet a carburatori, fa un concertino mica da ridere)
wkowalski ha scritto:
purtroppo ci deve essere un motivo a me oscuro per cui quelle viti sono sempre in ottone... chissà perchè non possono farle in inox, boh?
Weight reduction, bro!
Me lo son chiesto anche io giusto oggi, dato che ho spanato (l'ho dovuta poi rimuovere con una pinza...) una vite del coperchietto superiore di un carburatore a membrana, vite in ottone of course... Son volati un po' di moccoli, sì