Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Con la mia ela quale carburatore andrebbe meglio? [19 o 21?]
1017813
1017813 Inviato: 5 Gen 2007 12:29
Oggetto: Con la mia ela quale carburatore andrebbe meglio? [19 o 21?]
 

Con la mia elaborazione andrebbe meglio un 19 o un 21??
perché penso ke un 17.5 è troppo piccolo....
 
1017903
1017903 Inviato: 5 Gen 2007 12:40
 

beh...secondo me andrebbero bn tt'2...io prenderei il 21...
 
1017978
1017978 Inviato: 5 Gen 2007 12:51
 

21
 
1017999
1017999 Inviato: 5 Gen 2007 12:53
 

prendi il 21 della mhr malossi è il dell'orto in parte già carburato per il tuo gt....
 
1018005
1018005 Inviato: 5 Gen 2007 12:54
 

21...
 
1018131
1018131 Inviato: 5 Gen 2007 13:14
 

19
 
1018348
1018348 Inviato: 5 Gen 2007 13:50
 

vanno bene tutti e 2: il 19 x i consumi rispetto al 21 e il 21 x le prestazioni rispetto al 19
Decidi tu se vuoi -consumi o +prestazioni
 
1018663
1018663 Inviato: 5 Gen 2007 14:42
 

RUNNERISTA ha scritto:
vanno bene tutti e 2: il 19 x i consumi rispetto al 21 e il 21 x le prestazioni rispetto al 19
Decidi tu se vuoi -consumi o +prestazioni

io vorrei tutti e 2 icon_biggrin.gif
ma il 19 è molto inferiore di prestazioni risp al 21?
 
1018703
1018703 Inviato: 5 Gen 2007 14:47
 

Tra il 19 e il 21 praticamente non cambia quasi niente il 19 consuma un pochino di meno e il 21 aumenta un pochino la ripresa e la velocità max, io ti consiglierei il 19
 
1018778
1018778 Inviato: 5 Gen 2007 14:57
 

ricky465 ha scritto:
prendi il 21 della mhr malossi è il dell'orto in parte già carburato per il tuo gt....


Non parte gia carburato


e comunque il 21 mhr ha le prestazioni praticamente uguali al dell'orto

quindi ti conviene un 21 dell'orto o se vuoi fare una cosa spessa un 19 mikuni o un 19 oko o khenin... icon_wink.gif


al limite un 21 mikuni....... icon_wink.gif
 
1019059
1019059 Inviato: 5 Gen 2007 15:43
 

il 21 consuma troppo.....quando avevo il tzr con il 21 ero tutti i giorni dal benzinaio a mettere 10 euro....
xo andava benissimo...
l'unico carb che nn ho provato è il 19....
 
1019080
1019080 Inviato: 5 Gen 2007 15:47
 

vincenzopz ha scritto:
il 21 consuma troppo.....quando avevo il tzr con il 21 ero tutti i giorni dal benzinaio a mettere 10 euro....
xo andava benissimo...
l'unico carb che nn ho provato è il 19....


19 khenin è bellissimo se no un mikuni o un oko ma costano un botto.... icon_wink.gif
 
1019137
1019137 Inviato: 5 Gen 2007 15:57
 

pilozza ha scritto:
ricky465 ha scritto:
prendi il 21 della mhr malossi è il dell'orto in parte già carburato per il tuo gt....


Non parte gia carburato


e comunque il 21 mhr ha le prestazioni praticamente uguali al dell'orto

quindi ti conviene un 21 dell'orto o se vuoi fare una cosa spessa un 19 mikuni o un 19 oko o khenin... icon_wink.gif


al limite un 21 mikuni....... icon_wink.gif

parte carburato in linea di massima fidati ce l'avevo quando avevo il 50ino........
avevo montato il monofascia 80 mhr col carbu 21malossi mhr......
e la taratura del carbu l'ho cambiata di pochissimo
 
1019214
1019214 Inviato: 5 Gen 2007 16:10
 

Io metterei il 21!! Non c'è tanta differenza con il 19, ma costano quasi uguale!!
comunque hai ragione, il 17,5 è troppo piccolo per il Replica!! icon_wink.gif

---LP---
 
1019259
1019259 Inviato: 5 Gen 2007 16:18
 

metti il 21 e se vuoi consumare meno metti il compensatore di fluidi della bettela
 
1019991
1019991 Inviato: 5 Gen 2007 18:35
 

ricky465 ha scritto:
pilozza ha scritto:
ricky465 ha scritto:
prendi il 21 della mhr malossi è il dell'orto in parte già carburato per il tuo gt....


Non parte gia carburato


e comunque il 21 mhr ha le prestazioni praticamente uguali al dell'orto

quindi ti conviene un 21 dell'orto o se vuoi fare una cosa spessa un 19 mikuni o un 19 oko o khenin... icon_wink.gif


al limite un 21 mikuni....... icon_wink.gif

parte carburato in linea di massima fidati ce l'avevo quando avevo il 50ino........
avevo montato il monofascia 80 mhr col carbu 21malossi mhr......
e la taratura del carbu l'ho cambiata di pochissimo


non parte carburato ma quando hanno sviluppato il carburatore l'hanno sviluppato sul cilindro k hai tu cosi in linea di massima è buono ma ci sono un sacco di fattori k influenzano il rapporto stechiometrico.... nn puo essere gia carburato... icon_wink.gif
 
1020254
1020254 Inviato: 5 Gen 2007 19:36
 

si lo so io intendo in linea di massima......
 
1021199
1021199 Inviato: 6 Gen 2007 0:07
 

cambia marmitta prima, o metti un gt trofeo.Metti un 21 e andrà meglio, ma la marmitta è roppo aperta, meglio una for race a sto punto.
 
1023280
1023280 Inviato: 6 Gen 2007 18:29
 

manuzip ha scritto:
cambia marmitta prima, o metti un gt trofeo.Metti un 21 e andrà meglio, ma la marmitta è roppo aperta, meglio una for race a sto punto.

lui ha la mhr replica...nn la team o la for race only...
 
1023776
1023776 Inviato: 6 Gen 2007 20:24
 

vincenzopz ha scritto:
il 21 consuma troppo.....quando avevo il tzr con il 21 ero tutti i giorni dal benzinaio a mettere 10 euro....
xo andava benissimo...
l'unico carb che nn ho provato è il 19....

allora prendi il 19,tanto alla fine nn sono molte le differenze
 
1023934
1023934 Inviato: 6 Gen 2007 21:07
 

Ma scusa Kolegge, ma io avevo capito.Lui ha un relica,e la mhr replica non mi sembra adeguata , e per questo gli ho consiglato di cambiarla con una più adeguata.
 
1024095
1024095 Inviato: 6 Gen 2007 21:51
 

infatti pure a me sembrava strano che avesse la team,ma tu come fai a sapere che è la replica se c'è scritto che ha la MHR team?
 
1024589
1024589 Inviato: 7 Gen 2007 1:01
 

RUNNERISTA ha scritto:
infatti pure a me sembrava strano che avesse la team,ma tu come fai a sapere che è la replica se c'è scritto che ha la MHR team?


io ho la marmitta mhr team quella nella foto...
 
1024874
1024874 Inviato: 7 Gen 2007 10:19
 

ricky465 ha scritto:
si lo so io intendo in linea di massima......


scusa allora visto k va carburato lo stesso tanto vale prendere il dell'orto k costa meno e rende uguale.... basta solo mettersi li x mezzoretta e provare un po di getti....
 
1025194
1025194 Inviato: 7 Gen 2007 12:21
 

Aerox 2005 €2

Motore: icon_arrow.gif mhr Replica
Carburatore: 17,5
Marmitta: Mhr team
Rapporti Primari malossi
cinghia:malossi
Variatore:malossi
Frizione:malossi
Lamelle Polini

manuzip misa k abbiamo sbajato a legge...scusate rega...
 
1025943
1025943 Inviato: 7 Gen 2007 14:54
 

secondo me il malossi si paga di più per il marchio...
 
1026178
1026178 Inviato: 7 Gen 2007 15:40
 

comunque meglio un 19 se non vuoi essere ogni giorno dal benzinaio.(con quelk che costa la benzina al giorno d'oggi.......)
 
1028781
1028781 Inviato: 8 Gen 2007 12:02
 

stive882003 ha scritto:
comunque meglio un 19 se non vuoi essere ogni giorno dal benzinaio.(con quelk che costa la benzina al giorno d'oggi.......)

si ma penso ke se voglio le max prestazioni devo mettere un 21...o no?
 
1028855
1028855 Inviato: 8 Gen 2007 12:32
 

metti un 21 che ti consuma poco di più del 19 e hai più prestazioni
 
1030473
1030473 Inviato: 8 Gen 2007 18:25
 

booster91 ha scritto:
metti un 21 che ti consuma poco di più del 19 e hai più prestazioni

Si, però tra l' altro il 21 è più difficile da carburare rispetto ad un 19....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©