30x26 ha scritto:
la power 3 e' l'evoluzione diretta della Pure , alzeresti leggermente l'asticella.
Questa č una ottima notizia! Considernado poi che la gomma č nuova (la mia ha tre anni ed almeno 6000 km) l'asticella si dovrebbe alzare parecchio.
30x26 ha scritto:
la sportsmart2 e' una ottima gomma ma come carcassa non c'entra assolutamente nulla con le Pure che dici di aver gradito parecchio. le tue hanno carcassa molto morbida e deformabile ( secondo alcuni al limite del decisamente troppo deformabile) mentre la sportsmart2 e' esattamente l'opposto in quanto utilizza una carcassa tendente al sostenuto: la dunlop potrebbe piacerti tantissimo come farti schifo.
Io delle michelin ho apprezzato il feeling immediato, il grip e la maneggevolezza. Ultimamente fanno pių fatica a tenere la traiettoria ma da nuove sembrava di girare sui binari.
Secondo te rispetto alle michelin, le dunlop come influiscono sulla guida? La moto diventa pių dura nei cambi di direzione ma pių stabile in traiettoria? A livello di profilo ci sono differenze? In che situazione pagano le dunlop rispetto alle michelin?
Considera anche che in primavera ho deciso di rimontare i semimanubri (tanto pių di 5 km dritti non li faccio mai ) e rimettere le forcelle a posto (si allunga l'avancorsa). Anche per questo non mi dispiacerebbe tenere una gomma "nota".
Grazie e ciao