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Harley davidson 883 xlh 92 da rimettere in sesto
15437115
15437115 Inviato: 28 Ago 2015 9:35
Oggetto: Harley davidson 883 xlh 92 da rimettere in sesto
 

Ragazzi ho una domanda : secondo voi è possibile che con dei fili a massa la moto possa avere problemi seri al motore? Di preciso sto facendo riparare questa moto che era del mio papà, modificata radicalmente (il forcellone dietro non so di dove sia , so solo che monta una 170/80/16 che è stata dura trovare perchè così non ne avevo mai viste.Mi sto scoraggiando perchè è un bella moto ma con i prezzi in giro e con i soldi che sto spendendo sto quasi per prenderla a calci ,precisamente l'altra sera ho provato a fare un giro breve perchè ho problemi con lo statore in quanto mi si scarica velocemente la batteria, e appena l ho accesa faceva un rumore borbottante e vuoto e in accelerazione non andava bene (avevo appena ricaricato la batteria con ricarica lenta) , sembrava come se avessi un 125 in mano e non una 800, quasi bucava sotto (sono di salerno usiamo "bucare sotto" per intendere quando acceleri e non la moto non spinge).Come ulteriore elemento posso dirvi per certo che ci stanno dei fili a massa delle luci.Non mi aspetto risposte precise però se intuite un problema grave , o qualcuno ha avuto la mia stessa situazione mi farebbe piacere sapere la sua! grazie in anticipo
 
15437223
15437223 Inviato: 28 Ago 2015 11:28
 

la XLH montava un 130 di copertone posteriore,sviluppava fino a 55 CV quindi sicuramente c'è qualche problema serio da risolvere e qualche modifica fatta male
 
15437700
15437700 Inviato: 28 Ago 2015 19:51
 

il problema è che andava molto bene solo che è stata ferma sotto l acqua perció ho specificato da rimmettere in sesto... ripropongo la domanda : che tipo di guasto elettrico possibile puó far influire sul motore e le sue prestazioni?
 
15437851
15437851 Inviato: 28 Ago 2015 23:04
 

è difficile una diagnosi a distanza,tieni presente che nelle harley l'accensione viene alimentata dalla batteria,se la tensione è ballerina l'accensione va male. Inoltre il carburatore delle harleu,normalmente è a depressione e se qualcosa al suo interno non va è normale che dia problemi
 
15439132
15439132 Inviato: 31 Ago 2015 9:35
 

Doc_express ha scritto:
è difficile una diagnosi a distanza,tieni presente che nelle harley l'accensione viene alimentata dalla batteria,se la tensione è ballerina l'accensione va male. Inoltre il carburatore delle harley,normalmente è a depressione e se qualcosa al suo interno non va è normale che dia problemi


Grazie comunque Doc express , ma ormai mi sto deprimendo perchè ci sto spendendo un marea di soldi e la moto da solo problemi... era la moto del mio papà ma sta diventando troppo una spesa enorme
 
15439762
15439762 Inviato: 31 Ago 2015 21:35
 

da come la hai descritta sembra ci siano più problemi.

-problemi elettrici? Magari l'alternatore che non carica,qualche cavo pacioccato e magari della componentistica andata

-modifiche? Per fare stare una ruota così grande sicuramente è stato fatto qualcosa a livello ciclistico

- alimentazione,rogne di carburazione sicuramente presenti.


Che dire...dovresti trovarti il manuale di officina,scoprire tutto cosa non va ed eventualmente cambiarlo. Con i prezzi dei ricambi (e anche se ti rivolgi a W&W o nel sud italia a Custom Crome non cambia molto la cosa) è una cosa decisamente dispendiosa.
 
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