Maxstreetbob ha scritto:
Lo stage si è abituati a conoscerlo nella sua versione base.Ovvero sostituzione scarichi,filtro aperto e rimappatura centralina (Super tuner screamin eagle).O centraline aggiuntive ecc ecc.
Ma lo stage non si ferma qui.I kit stage comprendono anche cilindri maggiorati,pistoni a elevata compressione,camme ecc ecc.
Rientra nel discorso stage anche i vari kit di conversione,come per esempio da 883 a 1200.
Oppure è definito kit stage I Big Bore,la possibilità di portare i motori da 96 pollici a 103 pollici.
Il kit stage II invece aggiunge al primo,le camme ad alte prestazioni.
Infine si passa al 110 pollici.Ennesimo stage che porta i 96 pollici (1584) alla cilindrata di 1800c.c. quella delle CVO per intenderci.
Ci si può sbizzarrire ancora,sostituendo le aste punterie,le molle delle valvole,il cambio completo e via così.
La sola cosa che ferma lo stage sono i soldi da spendere.Ti puoi rifare l'intero motore da zero con altri componenti di elevata qualità.
Sulla mia mi sono "limitato" al base.Scarichi,filtro e rimappatura S.E.
Per ora non mi lamento.
Perfetto.., Max allora monta filtro scarichi e rimappatura screaming eagle..
forza ragazzi fatevi avanti..