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Consiglio acquisto EXC 250 F - 350 F - 530
15435822
15435822 Inviato: 26 Ago 2015 21:31
Oggetto: Consiglio acquisto EXC 250 F - 350 F - 530
 



Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, ci sto perdendo la testa... eusa_wall.gif
premetto che mi posso ritenere un neofita con le moto da enduro, ho avuto per molti anni una Honda CR 250 del 1994 2T la usavo di rado, adesso però l'ho venduta e ho voglia di prendermi una 4T KTM.. ma quale?
il mio uso sarà sporadico, qualche domenica mattina, penso di fare al max 80 ore in un anno ad esagerare...
considerando che devo comprare anche tutto l'abbigliamento/accessori non volevo spendere più' 3000/3500 euro...

ho trovato queste offerte... ma ne sto valutando altre...

EXC 250 F del 2008 (concessionaria di Parma) con kit 280cc installato e tagliandata con controllo valvole ecc.. non sono a conoscenza delle ore motore (tanto non sono molto affidabili) euro 3200 compresa spedizione a casa + giacca KTM omaggio

Link a pagina di Moto.it

EXC 350 F del 2012 (concessionaria della mia zona) km indicativi 5000, non mi sanno dire con sicurezza quante ore ha, ma mi danno 1 anno di garanzia.. lo so che è la giusta via di mezzo fra le candidate, ma il prezzo sale a 4700 (che non è neanche malaccio)

Link a pagina di Moto.it

EXC 530 F del 2008 (privato della mia zona) km 2000, in buone condizione, tagliandata (da vedere) Akrapovic in titanio completo prezzo 3300 euro + volture

quindi la mia domanda è.. quale mi consigliate?
la manutenzione non mi spaventa, ma non mi vorrei ritrovare con la moto sempre dal meccanico..
grazie

ps vorrei evitare i 2 tempi.. icon_wink.gif
 
15438659
15438659 Inviato: 30 Ago 2015 13:56
 

Domani andrò a vedere un Beta RR 450.. Sembra messo molto bene.. È del 2011 e vuole 2600.. Manutenzione e lavori sul motore fatti 3 mesi fa.. Che ne dite?
 
15438666
15438666 Inviato: 30 Ago 2015 14:28
 

I conce sono obbligati a dare un anno di garanzia. I 4t a prescindere della cilindrata ti sembreranno elettrici come erogazione, il 530 ha potenza al pari del tuo vecchio CR (perché vendere un mezzo cosi, lo ha un mio amico) ma molta più coppia e inerzia generale maggiore. In generaleni KTM ha un approccio che negli ultimi anni tende una mano al "neofita" grazie a dei interventi per render la moto più morbida nelle risposte e più facile ed intuitiva. Quindi anche un 530 risulta "semplice". Sulla manutenzione la più scarsa è la 530 perche il motore non lo userai mai tutto e quindi è in grado di farti un monte ore abnorme. Di certo caschi sempre in piedi sulle moto che scegli ma perché non valuti un 300 2t?
 
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