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ktm 250 sx [che quotazione?]
1016162
1016162 Inviato: 4 Gen 2007 22:41
Oggetto: ktm 250 sx [che quotazione?]
 

ciao sto per comprare un ktm 250 sx ,la moto è da sistemare infatti ci vuole il pistone , la biella e poi la pinza freni.

sapete dirmi quanto dovrei spendere?
 
1016202
1016202 Inviato: 4 Gen 2007 22:52
 

Scusami.

Vorrei se permetti sapere qualcosa di più sulla moto.

Che anno?

Che prezzo?

Come mai biella e pistone?

Non sarà che il tipo che la vende accelerava più in aria che sulla terra?

Ne ho viste di moto trattate in questo modo.
 
1016204
1016204 Inviato: 4 Gen 2007 22:53
 

Bella moto intanto...adesso la compro anke io....però la sxs icon_wink.gif icon_wink.gif

Allora sei sui 400€urini per pistone e biella...poi altri 150-200€ per una pinza buonina...
 
1016252
1016252 Inviato: 4 Gen 2007 23:03
 

Opinione sul prodotto

Sicuramente tra le migliori moto in circolazione il "K" 250 ha un motore con una erogazione eccezionale, molto lineare, tutto a beneficio della trazione veramente efficace soprattutto sul "brutto" (fango,scoglio,torrenti,erba bagnataecc.ecc.) Apprezzatissima nell'enduro, stimata nel cross, questa necessita agonisticamente parlando di una messa a punto delle sospensioni che di serie la rendono instabile e poco sicura sul "brutto veloce".
Telaisticamente parlando è una moto che predilige percorsi abbastanza veloci dove si possono apprezzare le sue rapportature del cambio azzeccate soprattutto per il modello enduro. Decisamente "per tutti", questa moto è rimane docile e rilassante, doti necessarie soprattutto nelle estenuanti gare di enduro, dove spesso è necessario guidare a "palla" per delle ore. Leggermente pesantina sul davanti soffre un pò nello stretto per poi recuperare in allungo.

Vantaggi: erogazione lineare
Svantaggi: maneggevolezza non eccezzionale
 
1016348
1016348 Inviato: 4 Gen 2007 23:30
 

Si, ma questa è la cross.....scordati l'erogazione lineare...quando arriva la coppia....arriva di brutto...senza bassi....ma tantissimi alti...
Io l'ho avuta per 3 settimane...e le sospensioni non sono ad hoc...ma il motore...c***o se ne ha... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Addirittura quella che prendo io, l'sxs, ha (a detta del mio concess.) 51 cv alla ruota che sono un'enormità...e sono tutti in alto...proprio come piace a me icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1016402
1016402 Inviato: 4 Gen 2007 23:44
 

la moto mi sembra che è del 93 il prezzo e di 300 €
 
1017598
1017598 Inviato: 5 Gen 2007 11:56
 

coooosa? icon_eek.gif
una moto a 300€? icon_eek.gif
vabbè che è vecchia, però! icon_eek.gif
comunque prima di comprare i pezzi, guarda se vanno bene, perchè se è del 93, è facile che i pezzi non si possano montare! icon_wink.gif
 
1018541
1018541 Inviato: 5 Gen 2007 14:25
 

slt ha scritto:
la moto mi sembra che è del 93 il prezzo e di 300 €
io ti dico lascia stare...ktm in quegli anni stava fallendo come società e le moto non erano un gra che....anzi cadevano a pezzi.....trova qualcos'altro che e meglio
 
1018562
1018562 Inviato: 5 Gen 2007 14:28
 

Wise-CM ha scritto:
Opinione sul prodotto

Sicuramente tra le migliori moto in circolazione il "K" 250 ha un motore con una erogazione eccezionale, molto lineare, tutto a beneficio della trazione veramente efficace soprattutto sul "brutto" (fango,scoglio,torrenti,erba bagnataecc.ecc.) Apprezzatissima nell'enduro, stimata nel cross, questa necessita agonisticamente parlando di una messa a punto delle sospensioni che di serie la rendono instabile e poco sicura sul "brutto veloce".
Telaisticamente parlando è una moto che predilige percorsi abbastanza veloci dove si possono apprezzare le sue rapportature del cambio azzeccate soprattutto per il modello enduro. Decisamente "per tutti", questa moto è rimane docile e rilassante, doti necessarie soprattutto nelle estenuanti gare di enduro, dove spesso è necessario guidare a "palla" per delle ore. Leggermente pesantina sul davanti soffre un pò nello stretto per poi recuperare in allungo.

Vantaggi: erogazione lineare
Svantaggi: maneggevolezza non eccezzionale
la 250 da cross dal 2003 in poi a tutte le caratteristiche opposte a quelle descritte da te...il motore sembra di vecchio stampo: entra in coppia di botto e quindi risulta difficile gestirlo...figurati sul fango....dopo di che ha anche un bel pò di vibrazioni...telisticamente parlando ktm non è molto stabile sul veloce ma curva decisamente bene....e le sospensioni non sono quel gran che da originali...direi e non solo io che è la moto meno riusciuta da parte di ktm
 
1019863
1019863 Inviato: 5 Gen 2007 18:06
 

Sono daccordo con te andy...però guarda ha un motore..(soprattutto l'sxs) che a me piace talmente tanto..che potrebbe essere anke un cancello da guidare...ma è fantastico...

Ah...ora che ci sei...sono andato a provate il ktm sxs 250....quello che dicevo su mxnews...
Da paura il motore...ma quello me lo immaginavo...poi in più di quella normale ha delle sospensioni perfette con cartuccie sigillate, launch control, pancia e sile da alti puri, mappature centralina con due impostazioni selezionabili con uno switch, mono con molla in titanio, radiatori, dischi freno braking oversize, pinza anteriore in lega leggera Brembo, ruote excel.......e tutto questo in più della normale...

Mi sembra che l'acquisto sia già fatto(sulla carta ancora..)
 
1020114
1020114 Inviato: 5 Gen 2007 19:04
 

non solo quello... icon_lol.gif
comunque quando passo in 125 mi prendo anch'io l'sxs 125! icon_lol.gif
 
1020232
1020232 Inviato: 5 Gen 2007 19:31
 

Ah...guarda, ci sono rimasto male...quando l'ho provata...è 2 marce in più delle altre...però bisogna abituarcisi...va parecchio forte...

Immagino le sbandierate in uscita di curva... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

comunque se prima dicevo che le jap erano superiori...anke se con manutenzione parecchio superiore...ora dico assolutamente ktm...con l'sxs...sono ancora entusiasmato...

Logico che i tempi che faccio con la 450 me li sogno..subito...ma dopo vado minimo il doppio..quando mi ci abituo...certo adesso per abituarcisi ce ne vuole di tempo eh....

Se all'inizio non ci credevo..ora dico che i 51 cv alla ruota li ha tutti...uno x uno.....
 
1020259
1020259 Inviato: 5 Gen 2007 19:38
 

ma cmmai questo passaggio da 450 a 250 2t?
 
1020287
1020287 Inviato: 5 Gen 2007 19:46
 

Ma guarda, sembra una cazzata, ma io non mi trovo per niente bene con il 4t...mi sembra di guidare un cancello...sono troppo pesanti per i miei gusti. E poi, adesso che l'ho potuta provare sui terreni pesanti...beh, inutile dire che con il 250 2t ci se la cava in un altra maniera...migliore...

Ora, se riesco a concludere questo acquisto, prometto che per 5 anni non cambierò mai più moto... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Sono stufo di non fare in tempo ad abituarmi ad una moto che già devo passare ad un'altra...ora basta!!!!

E poi questo è un mostro....è stata importata dagli Stati Uniti...un anno fa...

E poi, visto che ci guadagno anke 400€ tanto meglio...

Poi, altro motivo del cambio...ho visto grippare un mio amico con il kawa 450....mi sono preso paura....1500€....ma io non li ho se grippo..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1020291
1020291 Inviato: 5 Gen 2007 19:48
 

hehe a ki lo dici a un mio amico yam 125 2t 1000 euro per un grippaggio cn sbiellamento
 
1022240
1022240 Inviato: 6 Gen 2007 13:54
 

lo so l'sxs è una gran bestiola.......stavo valutando infatti l'acquisto del 450 sxs nuovo ma mi costa una fucilata....non me lo posso permettere....
 
1022734
1022734 Inviato: 6 Gen 2007 15:49
 

capito kaz cos costa il 450 sxs 11mila?? mmmm si sn troppi veramente
scusate l ot ma qlk1 sa dv vendono special parts per ktm sx 125 anke non originali ma che costano meno ke alla ktm????
 
1022890
1022890 Inviato: 6 Gen 2007 16:37
 

si ma l'sxs è una sx con le parti "speciali"?
a questo punto nn conviene prendere un sx e montarci anche su quello pezzi after-market magari anche migliori?xkè alla fine mi sa che costa anche uguale visto che la sxs la monta tatta ktm con parti ktm che fa pagare 2000 euro in più solo x il marchio?
 
1022908
1022908 Inviato: 6 Gen 2007 16:41
 

no guarda ke l sxs costa 9600 euro se tu prendi una sx normale la paghi 6400 poi le parti speciali ke ci sn sulla sxs se le compri separate e le monti vai a stendere i 6400 della moto piu altri 5 o 6mila e passa nono stt questo punto di vista l sxs conviene comunque io kiedevo se qlk1 sa dove posso trovare le parti speciali per l sx 125 anke aftermarket e anke nn originali ktm ma a poco prezzo (minore di quello ke ce nel concessionario ktm)
 
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