Ti spiego: finito il restauro la moto andava da bestia. Carburazione fatta, allineamento fatto e taratura perfetta. È stata molto tempo ferma e ogni volta che l'accendevo la situazione peggiorava. Ci sta da dire che potrebbe essere anche benzina sporca ma sono convinto che siano i filtri. Tra poco vado e la smonto
Biker37 ha scritto:
Sicuramente è il primo indiziato, se prima tirava da bestia e dopo senza nessuna causa apparente a iniziato a darti problemi un pensiero glielo farei
Diciamo che visto che quel prodotto serve appunto a tappare eventuali fori, niente di + probabile che abbia ostruito o i filtrini del rubinetto benzina (quelli nel serbatoio per intenderci) o quello situato prima della pompa della benzina o addirittura polverizzatori e getti nei carburatori
, ma, poichè parli di moto che si affoga, potrebbe essere anche una questione di eccesso di benzina, quindi filtro aria intasato, carburatori da tarare e/o sincronizzare ed infine spilli conici dei galleggianti da cambiare ( quelli che in pratica regolano la quantità di benzina all'interno della vaschetta del carburatore)