Jager144 ha scritto:
Ho un ktm exc 125 MY 2006 con il solito keihin pwk 36..
Ora dovrei trasformarla in un bel 144cc, un 36 non basta..
Qualcuno di voi ha mai fatto un lavoro del genere? Qualcuno sa se il corpo del pwk 36 è lo stesso del 38-39?
Inoltre se eventualmente fosse possibile alesarlo a 38-39, dovrei cambiare anche polverizzatore o solo ricarburare?
Grazie a tutti in anticipo!
Il mikuni tmx38 lascialo perdere a meno che non ti stufa ricarburare tre volte al giorno....
Il pwm 38 è un signor carburatore ma scordati un minimo regolare (si regola con la leva del minimo) e sopratutto avendo la saracinesca "ermetica" rischi che in rilascio (se non hai il minimo ben tarato) ti risucchi anche i paraoli di banco.
Il PWK 38 air striker è ottimo, specialmente se compri la versione "corta" (quella montata sui KTM dal 2008 e sulle Yama dal 2015)
Tra VForce e Boyesen Rad il secondo per me dà molta più schiena
Ciao!