Blackmamba98 ha scritto:
ciao, scusa il ritardo nella risposta ma al lavoro non mi danno tregua
allora, confermo, i tre gialli sono tre singole fasi per cui le colleghi come vuoi, per i rosso verde non saprei, sinceramente mi sembra più facile unirli con dei rubacorrente ed attaccarli all'originale, ad ogni modo se vuoi optare per la soluzione 2 penso non faccia molta differenza, il fusibile sembra un po' grosso anche a me, tuttavia rammenta che il regolatore è soggetto a carichi onerosi, lo vedi anche dalla sezione dei cavi...
sinceramente l'unico fusibile grosso che ho sulla moto è da 35A è quello della presa 12v, l'ho messo perché nei viaggi lunghi quando mi fermo nei campeggi ci attacco un fornellino elettrico che ne vuole 28
magari puoi optare per uno da 25, male che vada si brucia e lo sostituisci con uno più grosso, sempre meglio di cavi che si cremano lungo il telaio...
per dimensionarlo bene dovresti fare un paio di conti, io non conosco la tua moto però bisognerebbe vedere se i fari e le utenze considerevoli si attaccano direttamente al regolatore in parallelo alla batteria o se passano per quest'ultima che "tampona" i picchi di assorbimento...
Lamps!
E di che ti scusi? so bene il casino che ci può essere tra lavoro e vita privata...anzi grazie per star dietro a questa storia del regolatore...
Faccio un pò di prove/misurazioni varie e vediamo come si evolve il lavoro.
Posterò i risultati